"Resta single", Belen conferma la rottura con Antonino? Lui reagisce così

“Resta single”, Belen conferma la rottura con Antonino? Lui reagisce così

Daniela Vitello

“Resta single”, Belen conferma la rottura con Antonino? Lui reagisce così

| 26/10/2021
“Resta single”, Belen conferma la rottura con Antonino? Lui reagisce così

Chi conosce Belen sa bene che non si nasconde mai dietro un dito, nemmeno nei momenti più bui della sua vita. Da giorni si parlava di una grave crisi con il compagno Antonino Spinalbese dal quale, lo scorso luglio, ha avuto la sua secondogenita Luna Marì.

Il post di Belen: “Resta single finchè…”

Poche ore fa, la showgirl argentina ha condiviso un post tra le sue Instagram Stories con il quale sembra proprio confermare la maretta, se non addirittura la rottura, con l’hair stylist con il quale lo scorso agosto aveva festeggiato un anno d’amore. “Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare”, ha scritto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La reazione di Antonino Spinalbese

Poco dopo, Antonino Spinalbese si è fatto vivo su Instagram per sensibilizzare i follower sulla campagna ‘Uno su centomila’ a favore delle donazioni di midollo osseo. “Parliamo di cose serie”, ha esordito mostrandosi infastidito. Ieri il giovane hair stylist si era immortalato a casa della madre con la piccola Luna Marì. Un altro indizio della tempesta in corso. Riuscirà la coppia a uscire indenne dalla burrasca? La loro relazione è abbastanza solida per affrontarla? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

“Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina”

Nel frattempo, sui social, il gossip impazza. Secondo quanto sostiene l’influencer napoletana Deianira Marzano, Belen non vorrebbe vedere Antonino nemmeno in cartolina. “I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane – aggiunge – Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto”.  I gossippari Biagi D’Anelli e Alessandro Rosica, invece, hanno promesso “rivelazioni scottanti” dopo aver ricevuto “segnalazione sconcertanti”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823