Elisabetta Canalis, il marito le dà i voti a "Le Iene": "Con lei il miglior sess0 della mia vita"

Elisabetta Canalis, il marito le dà i voti a “Le Iene”: “Con lei il miglior sess0 della mia vita”

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis, il marito le dà i voti a “Le Iene”: “Con lei il miglior sess0 della mia vita”

| 21/10/2021
Elisabetta Canalis, il marito le dà i voti a “Le Iene”: “Con lei il miglior sess0 della mia vita”

L’intervista intima al chirurgo americano Brian Perri

  • L’ex velina e il medico si sono sposati in Sardegna nel 2014 e hanno una figlia, Skyler Eva
  • Sei mesi dopo il primo incontro in Messico, la proposta di matrimonio
  • A fine intervista, la promessa: “Un giorno vivremo insieme in Italia”

Da velina a conduttrice. Martedì scorso, Elisabetta Canalis ha affiancato Nicola Savino nella terza puntata de “Le Iene”. La showgirl vive da anni a Los Angeles. In America si è trasferita per amore. Dal 2014, infatti, è sposata con Brian Perri, un chirurgo ortopedico in forza al Cedars-Sinai dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva. “Le Iene” lo hanno intervistato.

Nicola Savino e Elisabetta Canalis (Foto da video)

“Passo 12 ore al giorno in sala operatoria”

“Ho 53 anni ma me ne sento 23 – ha esordito Brian Perri – Come mai parlo italiano? Mio nonno era calabrese. Sono un chirurgo spinale, passo 12 ore al giorno in sala operatoria. Non credo che Elisabetta sappia bene quello che faccio. Se si lamenta che lavora troppo e la trascuro? Sempre! Anche lei quando siamo a Milano mi trascura per il lavoro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Il primo incontro in Messico: “All’inizio ero un po’ scettico”

“Quando l’ho conosciuta, non avevo capito quanto fosse famosa in Italia – ha aggiunto – L’ho scoperto quando una coppia di amici mi ha detto ‘preparati perché in Italia vedrai delle sconosciute mettere i figli in braccio a Elisabetta per fargli una foto’”. Il chirurgo americano ha ricordato il loro primo incontro a Cabo San Lucas, in Messico: “Ero scettico perché ho lavorato con tante attrici e se la tiravano un sacco. Chi ha fatto il primo passo? Se chiedi a Elisabetta ti dice che sono stato io. Penso proprio che sia stata lei”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Brian Perri ed Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Eva (Foto Instagram)

“Sei mesi dopo il primo incontro, le ho chiesto di sposarmi”

Il primo bacio, si scopre, è scattato all’istante. “Se siamo andati fino in fondo? Non la prima volta, ma non per scelta mia – ha svelato – Dopo sei mesi, le ho chiesto di sposarmi. Mi ha detto subito sì. Ci siamo sposati ad Alghero, in Sardegna. Sei mesi dopo il matrimonio, è rimasta incinta”. “Non sono geloso, penso nemmeno lei – ha confidato – Stavamo insieme da poco e il giorno di Natale uno dei suoi ex le ha scritto. Non so chi fosse. Ho pensato ‘Se per te è ok, allora anche io continuerò a sentire le mie ex’”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri (Foto Instagram)

“Un giorno vivremo tutti insieme in Italia”

“Le Iene” hanno chiesto a Brian Perri di dare i voti alla moglie. “Ma volete mettermi nei casini? – ha ironizzato – Come madre 10, come amante 10, come cuoca 10. Il miglior sess0 della mia vita l’ho fatto con Elisabetta”. Il medico ha concluso mandandole un messaggio: “Mi hai fatto il regalo più prezioso al mondo: Skyler, nostra figlia. Ti amo troppo e un giorno vivremo tutti insieme in Italia”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823