Sonia Bruganelli 'gela' il marito Paolo Bonolis: "Millantava ricchezze che non aveva"

Sonia Bruganelli ‘gela’ il marito Paolo Bonolis: “Millantava ricchezze che non aveva”

Daniela Vitello

Sonia Bruganelli ‘gela’ il marito Paolo Bonolis: “Millantava ricchezze che non aveva”

| 20/10/2021
Sonia Bruganelli ‘gela’ il marito Paolo Bonolis: “Millantava ricchezze che non aveva”

2' DI LETTURA

Il conduttore ha conquistato la moglie usando il “metodo Montano”

  • L’ex schermidore prometteva viaggi alla consorte e poi spariva
  • La rivelazione di Sonia Bruganelli al “GF Vip”: “Pure Paolo, giuro”
  • Bonolis risponde a “Cartabianca”: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta”

Durante l’undicesima puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda lunedì scorso, i telespettatori sono rimasti piacevolmente colpiti da Olga Plachina, la velocista russa che nel 2016 ha impalmato Aldo Montano. L’ex schermidore, recluso nella casa di Cinecittà e tra i concorrenti più amati di quest’edizione, ha ricevuto la visita a sorpresa della moglie. I due hanno raccontato come agli inizi la loro storia d’amore non sia decollata immediatamente. Olga ha fatto capitolare Aldo “bloccandolo ovunque”. Per conquistarla il campione “prometteva viaggi e poi spariva”. “Un millantatore”, insomma. “Il primo giorno niente, il secondo giorno niente, poi ho detto basta”, ha svelato la Plachina.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Anche Bonolis ha usato il “metodo Montano”

“Pure Bonolis, giuro”, è intervenuta Sonia Bruganelli dallo studio. L’opinionista ha svelato un esilarante retroscena del suo matrimonio con il popolarissimo conduttore romano. “Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante. Parlava di case, ville…Ha detto che mi avrebbe portato in vacanza a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non era sua”, ha raccontato tra le risate generali.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

La replica super tagliente del conduttore

Paolo Bonolis non è rimasto a guardare. La sua replica è arrivata ieri durante un’intervista a “Cartabianca”. “Tua moglie, al ‘Grande Fratello’, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”, l’ha stuzzicato Bianca Berlinguer. Bonolis non si è sottratto alla domanda e, per rispondere, si è affidato alla sua fulminante ironia. “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”, ha detto strappando un sorriso ai presenti.

Pubblicato il 20/10/2021 16:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965