La rivelazione di Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli"

La rivelazione di Antonella Mosetti: “Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli”

Daniela Vitello

La rivelazione di Antonella Mosetti: “Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli”

| 14/10/2021
La rivelazione di Antonella Mosetti: “Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli”

3' DI LETTURA

L’ex ragazza di “Non è la Rai” e l’ex schermidore sono stati insieme 7 anni

  • Di recente, lo sportivo non ha speso belle parole sulla sua ex
  • “Con lei non ho costruito qualcosa di importante”, ha detto
  • Eppure Antonella Mosetti lo ricorda con affetto: “So che lui e mia figlia si sentono, ne sono felice”

Antonella Mosetti si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha 46 anni, è single e ha una figlia, Asia, nata dal matrimonio con Alex Nuccetelli con cui è rimasta in ottimi rapporti. Negli ultimi 20 anni, la Mosetti ha dovuto ingoiare tanti bocconi amari sia sul fronte privato che professionale. Per quanto riguarda il lavoro, il ricordo più brutto è legato a “mamma Rai” che le diede il benservito.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Mi fecero fuori da RaiUno, al mio posto arrivò Caterina Balivo”

“Venni fatta fuori da Raiuno – racconta – Lavoravo con Giletti e Malgioglio, avrò avuto 27 anni. Il direttore era Fabrizio Del Noce e al mio posto arrivò Caterina Balivo. Niente di nuovo per chi fa questo mestiere, ma la delusione fu tanta. Soprattutto per le varie dichiarazioni di Caterina nei miei confronti”. Già, perché la Balivo non ha mai fatto mistero di aver chiesto la sua testa. “Dovevo ballare e cantare, cose che non so fare. Avevo vicino una ballerina professionista che mi faceva sbagliare i passi. Ho chiesto al coreografo, Franco Miseria, di allontanarla”, ammise.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

La storia d’amore con Aldo Montano

Per quanto riguarda la vita privata, invece, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ricorda con affetto la sua storia d’amore con l’ex schermidore Aldo Montano, attualmente recluso nella casa di Cinecittà. Di recente, lo sportivo non ha speso belle parole per la Mosetti.  “Con lei non ho costruito qualcosa di importante – ha detto al “Corriere della Sera” – Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“So che lui e mia figlia si sentono, ne sono felice”

“Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto.  Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?”, si chiede Antonella. Si scopre che fu proprio lei a lasciarlo. “Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare – ricorda – Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano. Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni. Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è seria e rigida sul lavoro è anche merito suo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Io e Montano abbiamo perso due bambini”

Riguardo alla “famiglia che non si formava”, Antonella Mosetti fa un precisazione: “Abbiamo perso due figli. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare”. Nonostante non si sentano più, l’ex gieffina conserva un buon ricordo di Montano: “Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale. Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”. L’ex schermidore è sposato dal 2016 con la velocista russa Olga Planchina da cui ha avuto due figli, Olympia e Mario.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

L’ultimo dramma dell’ex gieffina: “Ho rischiato la setticemia”

Infine, Antonella Mosetti confessa di aver rivissuto il dramma dell’aborto con l’ultimo compagno: “Ho rischiato la setticemia. Il periodo privato più buio della mia vita. Pensavo di morire, tanto che poco dopo sono entrata nel tunnel della depressione. Se ne sono uscita è solo grazie ad Asia”.

Pubblicato il 14/10/2021 18:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965