Amedeo Goria si professa "semi-fidanzato" e Barbara D'Urso lo "smaschera" in diretta

Amedeo Goria si professa “semi-fidanzato” e Barbara D’Urso lo “smaschera” in diretta

Daniela Vitello

Amedeo Goria si professa “semi-fidanzato” e Barbara D’Urso lo “smaschera” in diretta

| 19/10/2021
Amedeo Goria si professa “semi-fidanzato” e Barbara D’Urso lo “smaschera” in diretta

3' DI LETTURA

L’ex gieffino ospite a “Pomeriggio Cinque”

  • L’ex giornalista non crede che Vera Miales abbia inventato la storia della gravidanza isterica
  • Poi ribadisce: “Per ora ci vogliamo molto bene. Se le cose matureranno, ci fidanzeremo ufficialmente”
  • La conduttrice lo “bacchetta”: “Se io fossi innamorata di uno che mi dice ‘no ma io ti voglio bene’…”

Fresco di eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, Amedeo Goria si collega con “Pomeriggio Cinque”, programma che ha tenuto a battesimo la sua storia con Vera Miales. L’ex giornalista Rai parla della presunta gravidanza della modella 36enne che poi si è rivelata una gravidanza isterica.

“Ho passato tre giorni davvero difficili”

“Io l’ho appreso dentro la casa – ha raccontato – Quando l’ho saputo mi sono messo a piangere dall’emozione, dalla sorpresa, dall’incredulità e anche forse dalla possibilità che arrivasse questa creatura che, come ho detto e ridetto, avrei accolto. Ho passato tre giorni davvero difficili fino a quando Vera non è tornata a dire che il bambino non c’era perché non era stato nemmeno concepito”.

Vera Miales e Amedeo Goria (Foto da video)

“Io e Vera ci vogliamo molto bene”

“Ma sei fidanzato con Vera o no?”, ha chiesto Barbara D’Urso. “Semi-fidanzato – ha replicato l’ex marito di Maria Teresa Ruta – anche perché dobbiamo ancora parlare di quello che è successo. Ci vogliamo molto bene”. “Siamo nel terreno del ‘mezzo’. Mezzo fidanzato, mezza gravidanza – ha commentato Silvana Giacobini – Tu hai il coraggio di apparire in tv ma non hai il coraggio di dire che non sei fidanzato. Quello che noi percepiamo è che non è vero. Tu avrai avuto una relazione con questa bellissima ragazza ma non la ami, è inutile che ti nascondi dietro un dito”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosanna Cancellieri: “Lei si è già vestita da sposa”

“Io la amo a modo mio. Le voglio molto bene – ha ribattuto Amedeo Goria – Se le cose matureranno e si solidificheranno, andranno avanti e ci fidanzeremo ufficialmente. Per adesso ci vogliamo bene”. “Amico mio, non so se l’hai notato ma lei si è già vestita da sposa – ha sottolineato Rosanna Cancellieri – Però non sei stato molto elegante. Stai facendo il pesciolotto in barile”.

Rosanna Cancellieri, Amedeo Goria e Barbara D’Urso (Foto da video)

Roberto Alessi: “Essere fidanzati è un progetto di vita”

“Quando dici semi-fidanzato significa che sei così gentile e così signore da non dire ‘io questa manco per sogno’ e nello stesso tempo le dai una mano per uscire al meglio da questa situazione. Essere fidanzati è un progetto di vita, con Vera mi sembra di capire che non c’è nessun progetto di vita”, è intervenuto il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi. “Non c’è ancora”, ha precisato Goria.

Goria: “Non credo che abbia inventato una gravidanza”

“Una ragazza che ha inventato una gravidanza, dai, ma per favore”, ha sbottato Patrizia Gropelli. “Amedeo, non ha inventato una gravidanza….giusto?”, ha domandato la conduttrice con una punta di ironia. “Le voglio così bene che le credo. Se ha detto quella cosa, le credo”, ha insistito l’ex giornalista sportivo.

Amedeo Goria a ‘Pomeriggio Cinque’ (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Amedeo, o la ami o non la ami”

“Amedeo continua a dire ‘le voglio molto bene’. Se io fossi innamorata di una persona che mi dice ‘no ma io ti voglio bene’…no…o mi ami o non mi ami”, ha fatto notare la D’Urso.

“E poi scusa, Amedeuccio, sei stato nelle mie trasmissioni 50 volte con questa storia di Vera – ha chiosato la padrona di casa – Hai annunciato, poi hai disannunciato. Dai, entri dentro la casa del Grande Fratello da single, poi esci e dici “sì però le voglio bene, qualcosa di più, forse la amo…” Tua figlia Guenda contentissima devo dire. Dai, a Guenda non piace!”.

Pubblicato il 19/10/2021 18:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965