Lo striscione per Can Yaman: "Palermo ti ama come il Napoli amava Maradona"

Lo striscione per Can Yaman: “Palermo ti ama come il Napoli amava Maradona”

Daniela Vitello

Lo striscione per Can Yaman: “Palermo ti ama come il Napoli amava Maradona”

| 16/10/2021
Lo striscione per Can Yaman: “Palermo ti ama come il Napoli amava Maradona”

L’attore turco è ormai “protetto” dalla security

  • L'”assedio” dei fan davanti al suo hotel prosegue
  • Can Yaman si scusa se a volte non riesce a salutare
  • “Lavoriamo sodo e dobbiamo arrivare sul set in orario”

Le scene di delirio collettivo davanti all’hotel palermitano in cui alloggia Can Yaman dallo scorso 3 ottobre sono all’ordine del giorno al punto che l’attore turco è ormai “protetto” dalla security. Nonostante ciò, quando può, accontenta i suoi fan prestandosi a selfie e rilasciando autografi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Il messaggio di Can per i fan

Nelle scorse ore, la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” ha ricordato via Instagram ai suoi ammiratori che nel capoluogo siciliano è approdato per lavoro e pertanto non sempre riesce a venire incontro a tutti. Ciò non toglie che l’amore per i suoi fan sia immutato e sconfinato.

LEGGI ANCHE: Palermo, bloccano l’auto di Can Yaman e aprono lo sportello: “Scene vomitevoli”

“Stiamo lavorando sodo e dobbiamo arrivare sul set in orario”

“Buon sabato a tutti – ha scritto a corredo di un video (GUARDA QUI) che documenta uno dei tanti bagni di folla che lo vedono quotidianamente protagonista – Come sapete stiamo lavorando sodo ormai e dobbiamo arrivare sul set in orario… Tante volte non riesco a fermarmi a fare delle foto con tutti voi a uno ad uno, ma vi voglio un mondo di bene. Ricordiamoci tutti la mascherina perché le riprese non si possono fermare”.

Lo striscione dei fan palermitani

Tra le Stories, Can Yaman ha poi condiviso l’immagine di uno striscione esposto fuori dal suo hotel che lo ha colpito particolarmente. “Palermo ti ama come il Napoli ha amato Maradona”, recita la scritta.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823