Lo psicodramma della fidanzata di Goria: "La mia era una gravidanza psicotica"

Lo psicodramma della fidanzata di Goria: “La mia era una gravidanza psicotica”

Daniela Vitello

Lo psicodramma della fidanzata di Goria: “La mia era una gravidanza psicotica”

| 12/10/2021
Lo psicodramma della fidanzata di Goria: “La mia era una gravidanza psicotica”

Il crollo emotivo dell’ex giornalista Rai

  • La modella che da settimane definisce un’amica entra nella casa in abito da sposa
  • “E’ il simbolo della mia fedeltà e della mia purezza. Perchè non gridi al mondo intero che mi ami?”
  • Il concorrente si augura di tornare presto a casa: “Spero di raggiungerti presto”
  • Il tweet di Guenda Goria: “Papà rinsavisci”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo aver visto le foto che ritraggono la giovane compagna Vera Miales con un pancino sospetto, Amedeo Goria è in preda ai tormenti. L’ex giornalista non se la sente di diventare di nuovo padre a 67 anni. Durante la nona puntata del reality di Canale 5, la modella moldava entra in lacrime nella casa di Cinecittà per un drammatico confronto (GUARDA IL VIDEO) con il fidanzato che da quando è entrato nell’appartamento più spiato d’Italia la definisce “amica” e nulla più.

Aldo Montano e Amedeo Goria (Foto da video)

La fidanzata di Goria in abito da sposa: “Sono pura e ti sono fedele”

Vera indossa un abito da sposa e tiene tra le mani una rosa bianca. “Questo abito avrei preferito metterlo in un altro momento – dice singhiozzando – I conti non li sai fare proprio, d’altronde hai fatto il giornalista e non sei un commercialista. Quindi non li fare i conti, quelli li tengo io. Fuori c’è una guerra e la sto combattendo da sola e tu ancora continui a non fidarti di me e a mettere in dubbio il nostro rapporto. Come vedi non sono incinta, stai tranquillo. Si decide in due di fare un figlio. Mi manchi tanto! Questo abito l’ho messo perché rappresenta la mia purezza e la mia fedeltà. Anche se fossi stata incinta, sarebbe stato tuo. Non puoi metterlo in dubbio, avresti dovuto difendermi. Perché non gridi al mondo intero che tu ami? Perché continui a dire che siamo amici. Non siamo amici”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amedeo Goria (Foto da video)

Amedeo: “Ti amo a modo mio, mai detto che il bambino non è mio”

Amedeo Goria viene sfreezato e ha la possibilità di replicare. A sorpresa anche lui si commuove: “Tesoro mio, io ti voglio bene. Lo sai! Ti amo a modo mio. Anche oggi mi chiedevano della nostra frequentazione e ho detto ‘ci fosse un pargoletto, sarebbe sicuramente mio perché lei non frequenta nessuno, metto la mano sul fuoco’. Ti amo tanto a modo mio”. “Amedeo, non esiste un modo tuo”, sottolinea la Miales. “Un modo mio, con i miei difetti, con la mia età”, spiega l’ex giornalista. “Quello che mi ha fatto male è che tu hai detto ‘la madre è certa, il padre no’”, confida la modella. Goria si cosparge il capo di cenere: “Scusa, quella è stata una battuta buttata lì in un momento in cui volevo rendermi ironico come spesso faccio. Io ti posso dire che non ti lascerò mai, ti sarò sempre vicino e te lo dimostrerò”. “Io sono qui per te, sono solo tua, sono pulita. Il bianco rappresenta la fedeltà, la purezza”, insiste la compagna.

Soleil Sorge, Amedeo Goria, Alex Belli, Carmen Russo e Aldo Montano (Foto da video)

L’ex giornalista ha cambiato idea sulla paternità

A quel punto, Amedeo mostra di aver cambiato idea sulla paternità: “Sappi che in questi giorni ho cominciato a pensare ‘vabbè anche se fosse incinta, se ci fosse un bambino…’. Sarebbe difficile l’adattamento iniziale ma lo prenderei in considerazione. Spero di raggiungerti presto perché ne ho bisogno. Noi ci siamo conosciuti in un modo un po’ insolito, sempre mediaticamente. Però poi abbiamo approfondito la nostra conoscenza. Sei una grande donna, una donna generosa, lavoratrice, che non mi ha mai chiesto nulla. Abbiamo sempre parlato di ogni cosa, per questo ero un po’ stupito”.

Vera Miales (Foto da video)

Vera incalzata da Signorini svela: “Purtroppo non sono incinta”

“Io dopo questo mi licenzio”, interviene Alfonso Signorini dallo studio stupito del cambio di rotta del concorrente. Quindi il conduttore va dritto al punto: “Vera, voglio sapere una cosa: ma alla fine sei in stato interessante oppure no? Perché non si capisce”. “Purtroppo no! Mi dispiace ma purtroppo no! Anche se avrei voluto”, risponde la modella. “E quella pancia che mostravi sui giornali?”, incalza il re del gossip. “Forse preferisco non parlarne. Diciamo che si chiama gravidanza psicotica”, ribatte Vera Miales lasciando tutti di stucco. La modella se la prende anche con i gieffini che hanno dubitato della sua fedeltà e della sua buonafede arrivando ad accusarla di stare marciando su questa vicenda. Tra questi c’è Aldo Montano che in una clip mandata in onda ieri sera dice: “Forse si frequenta con qualcun altro. La notizia è che è incinta, non che sia di Amedeo”. La modella invita lo sportivo e gli altri concorrenti a non sputare sentenze. Ma Montano non ci sta e sottolinea: “Io mi attengo a quello che mi dice Amedeo. Se mi dice che sei un’amica e poco di più, io ragiono su quello che sento da Amedeo non conoscendo te. Abbi pazienza”.

Alfonso Signorini (Foto da video) (5)

Il tweet di Guenda Goria: “Papà rinsavisci”

Dopo l’uscita di scena di Vera Miales, la discussione prosegue nella casa. “Ciascuno ama a modo proprio”, ribadisce Goria. Manila Nazzaro lo bacchetta: “Amedeo perdonami, ma noi ci atteniamo a quello che tu racconti. Non attacchiamo nessuno, non ci permetteremmo mai. Hai detto altro sul tipo di rapporto che hai con lei. Non dire cose che non sono vere allora”. Nelle scorse ore, Guenda Goria ha detto la sua sul siparietto andato in scena in tv. “Papà rinsavisci”, ha twittato. Lo stesso Amedeo aveva svelato che la figlia non vede di buon occhio la sua relazione con la modella moldava.

Soleil Sorge, Amedeo Goria, Alex Belli e Carmen Russo (Foto da video)

I dubbi di Manila Nazzaro: “A quando risalgono le foto con la pancia?”

Dalla parte di Guenda si è schierata Manila Nazzaro che ieri notte ha ribadito la sua opinione e i suoi dubbi sulla compagna dell’ex giornalista. “Io mi fido molto di Guenda, quindi è così – ha dichiarato l’ex Miss Italia – Siamo sullo stesso filo di pensiero Guenda. Vera che faceva finta di sposarsi. Io sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda di Guenda. Vera non può venire qui così e dire quelle cose. A lei piace stare in televisione. Va in tante trasmissioni televisive. Come mai dubito della pancia? Perché è venuta qui ed era magrissima. Non aveva proprio pancia, era piattissima. Quindi quella foto me la deve spiegare. Non possono essere scatti recenti a questo punto. A quanto tempo fa risalgono? Stasera era magrissima”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823