Can Yaman "strega" Palermo, l'attore si è già ambientato in città

Can Yaman “strega” Palermo, l’attore si è già ambientato in città

Daniela Vitello

Can Yaman “strega” Palermo, l’attore si è già ambientato in città

| 05/10/2021
Can Yaman “strega” Palermo, l’attore si è già ambientato in città

2' DI LETTURA

Non sono passate nemmeno 48 ore dal suo sbarco a Palermo per le riprese della fiction “Viola come il mare” e Can Yaman mostra di essersi già ambientato nella città dove trascorrerà un mese.

Can Yaman in un salone di bellezza palermitano (Foto Instagram)

In balcone a petto nudo

Ieri l’attore turco si è tenuto lontano dal set. A girare è stata soltanto la collega Francesca Chillemi. Il divo è rimasto in hotel a studiare il copione e ad allenarsi concedendo un saluto ai fan assiepati sotto il suo balcone. Can si è affacciato a petto nudo e in boxer per la gioia dei suoi sostenitori.

A cena con il produttore

Dopo una puntatina in un noto salone di bellezza palermitano (GUARDA IL VIDEO), Yaman ha cenato con i colleghi e con la troupe. Con loro anche Luca Bernabei, patron della Lux Vide, la società che produce “Viola come il mare” in collaborazione con Rti.

LEGGI ANCHE: Aperitivo in centro storico e cena a Villa Igiea, Palermo in tilt per Can Yaman

Can Yaman in un salone di bellezza palermitano (Foto Instagram)

I fuochi d’artificio

Ad un certo punto della serata, il cielo di Palermo si è illuminato grazie ad un inaspettato spettacolo pirotecnico. “Sono le tue fan ti hanno fatto i fuochi d’artificio?”, ha ironizzato Bernabei rivolgendosi al divo turco.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bagno di folla al rientro in hotel

Un nuovo bagno di folla ha accompagnato il rientro in hotel di Can che ha dato la buonanotte ad ammiratori e ammiratrici uscendo dal tettuccio dell’auto pronto a stringere mani e a regalare sorrisi (GUARDA IL VIDEO).

Il buongiorno di Can

Stamani Yaman ha dato il buongiorno dalla sua stanza d’hotel. In sottofondo, le urla dei fan che presidiano l’ingresso dell’albergo e che non ne vogliono sapere di mollare la presa nonostante il violento nubifragio che si è abbattuto su Palermo.

Pubblicato il 05/10/2021 12:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965