"Raffaella Fico e il mio ex stanno insieme? Lui è ancora innamorato di me"

“Raffaella Fico e il mio ex stanno insieme? Lui è ancora innamorato di me”

Daniela Vitello

“Raffaella Fico e il mio ex stanno insieme? Lui è ancora innamorato di me”

| 29/09/2021
“Raffaella Fico e il mio ex stanno insieme? Lui è ancora innamorato di me”

3' DI LETTURA

Pesanti ombre sulla storia tra la gieffina e Piero Neri

  • L’ex di Balotelli e il ricco imprenditore si frequentano da un mese e mezzo
  • Ma a Valentina Colombi, ex di Neri, i conti non tornano
  • “La sta prendendo in giro oppure mentono entrambi”

Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” professandosi “felicemente fidanzata”. Il fortunato è Piero Neri che possiede un’impresa mercantile a Livorno. Nel corso di una puntata del reality di Canale 5, le due opinioniste “pop” volute da Alfonso Signorini hanno sottolineato come la fortunata in realtà sia lei dal momento che, ancora una volta, non si è innamorata di un semplice operaio ma di un ricco imprenditore. Nei giorni scorsi, la showgirl ha ricevuto una sorpresa romantica. Sopra la casa di Cinecittà è transitato un aereo con tanto di striscione con dedica: “R, per sempre e 1 giorno. Ti amo”.

Raffaella Fico (Foto Instagram)

“Chi” raccoglie lo sfogo della ex di Neri

In queste ore, però, il settimanale “Chi” ha pubblicato lo sfogo di Valentina Colombi, ex dell’attuale fidanzato della Fico, alla quale i conti non tornano proprio. La Colombi e Neri avrebbero vissuto in questi ultimi anni una storia altalenante fatta di infiniti tira e molla. La relazione sarebbe iniziata nel 2016 e sarebbe durata fino alle prime settimane del 2019. Nel novembre 2020, i due avrebbero vissuto un ritorno di fiamma per lasciarsi nuovamente a marzo 2021 dopo una breve convivenza. Quindi avrebbero ricominciato a sentirsi quest’estate e l’imprenditore avrebbe addirittura chiesto a Valentina di trascorrere insieme il Ferragosto ma lei avrebbe declinato l’invito. E proprio qui che i conti non tornano dal momento che Raffaella Fico ha dichiarato di conoscere Neri da qualche mese e di aver trascorso le vacanze estive con lui.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“E’ ancora innamorato di me”

“La Fico e Neri stanno insieme da un mese e mezzo? Ma se a Ferragosto lui mi voleva in Sardegna”, tuona Valentina Colombi sulle pagine del settimanale “Chi”. Il magazine diretto da Alfonso Signorini raccoglie l’amaro sfogo della ex di Piero Neri a cui non tornano certe date e la sincerità del legame tra l’imprenditore e la star del “Grande Fratello Vip”. “Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti – racconta Valentina – Un mese e mezzo fa erano i primi di agosto: o questa ragazza è stata palesemente presa in giro perché non sa proprio niente, oppure stanno mentendo entrambi. Secondo me è ancora innamorato di me. Una persona che un mese fa mi diceva ‘farò di tutto per te, sei l’amore della mia vita, ti cercherò ovunque e non mi arrenderò mai per amore’, è ovvio che sia ancora innamorato di me”.

Francesca Cipriani (Foto da video)

Soleil ha avuto un flirt con il fidanzato della Cipriani?

C’è da scommettere che, venerdì prossimo, Alfonso Signorini spiffererà tutto a Raffaella Fico in diretta. Ma non è l’unica bomba pronta ad esplodere nella casa di Cinecittà. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su “Dagospia”, Soleil Sorge avrebbe avuto un flirt con Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”. Nelle scorse ore, Soleil ha confessato di sentire la mancanza di una persona che frequentava prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Secondo il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, si tratterebbe di Boris Lukov, un facoltoso imprenditore russo che la Sorge vedeva durante il flirt con Gianmaria Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (Foto da video)

Torna il sereno tra Soleil e Gianmaria

Nel frattempo, nella casa, tra Soleil e Gianmaria pare essere tornato il sereno dopo settimane di liti, attacchi e incomprensioni. Ieri i due ex si sono confrontati a lungo, hanno chiarito e si sono stretti in lungo abbraccio. “Eri la cosa più bella che avevo in quel momento. Ed è per questo che ne ho parlato con i miei amici. Scusa se ti ho ferito, era solo un modo per farti capire quanto tenessi a te”, ha detto Gianmaria. E Soleil tra le lacrime ha confessato di essere stata vittima di bullismo in passato.

Pubblicato il 29/09/2021 19:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965