Caos al "GF Vip", Katia Ricciarelli e Amedeo Goria nella bufera

Caos al “GF Vip”, Katia Ricciarelli e Amedeo Goria nella bufera

Daniela Vitello

Caos al “GF Vip”, Katia Ricciarelli e Amedeo Goria nella bufera

| 16/09/2021
Caos al “GF Vip”, Katia Ricciarelli e Amedeo Goria nella bufera

3' DI LETTURA

Si dice che le generazioni mature debbano dare il buon esempio a quelle più giovani. Purtroppo ciò non sta avvenendo nella casa del “Grande Fratello Vip”. Quest’anno, il cast del reality targato Mediaset è composto da “vipponi” la cui età va dai 20 ai 70 anni.

Katia Ricciarelli e Amedeo Goria sotto accusa

Le luci dello show si sono accese lunedì scorso e a non brillare, al momento, sono proprio i concorrenti più maturi. A pochissimi giorni dall’inizio del reality, sono infatti finiti “alla sbarra” Katia Ricciarelli e Amedeo Goria. La cantante lirica è accusata di allungare un po’ troppo la lingua, il giornalista sportivo fresco di pensione di non riuscire a tenere a bada le mani.

Katia Ricciarelli (Foto Instagram)

La cantante usa un termine omofobo…

L’ex moglie di Pippo Baudo ha dato del “ricch**ne” ad Alex Belli per via del suo look e ha usato il termine “paralitiche” nel rivolgersi alle tre principesse d’Etiopia quando a pochi metri c’era Manuel Bortuzzo, lo sfortunato nuotatore costretto su una sedia a rotelle dopo essere rimasto ferito in una sparatoria.

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli (Foto da video)

…poi esplode per uno scherzo

La Ricciarelli si è poi infuriata per uno scherzo organizzato ai suoi danni. Soleil Sorge e le tre princess le hanno fatto credere che la produzione avesse intenzione di squalificare un concorrente, nella fattispecie un uomo, per via di alcune affermazioni sconvenienti nei confronti delle donne. Una volta appreso che si trattava di una burla, Katia è esplosa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

“Se non sto bene, prendo e me ne vado a casa”

“Non ci sto zitta – ha sbottato – La mia personalità è questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta. Me ne vado a letto, basta lasciatemi. Sono delle buffonate orrende e io non ci sto. Queste cose non mi stanno bene! Non siamo qui per dire che questi scherzi sciocchi vanno fatti. Siamo qua per star bene e divertirci. Io non sono qui nemmeno per vincere. Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. Io ho la parola e ho la lingua e ho l’onestà di dirlo: questi scherzi non vanno mai fatti. Fateli tra di voi, ma non mescolate gli altri”.

Sui social la condanna è pressoché unanime: “Quindi Katiuccia, ricapitoliamo: Si può dire ricch****, in modo dispregiativo, in tv e in tutta tranquillità, ma ‘è impensabile’ (cit) uno scherzo su una finta squalifica in un gioco. Ho capito bene?”.

Katia Ricciarelli (Foto ‘Chi’)

Amedeo Goria fa il “polipone” con Ainett Stephens

Un capitolo a parte merita Amedeo Goria che, appena varcata la porta rossa della casa di Cinecittà, ha annunciato con fierezza di entrare da single in barba alla fidanzata che lo aspetta a casa e rivendicando il suo diritto e la sua necessità di essere un uomo libero. Nelle scorse ore, Ainett Stephens ha lasciato intendere ad un’allibita Francesca Cipriani che l’ex marito di Maria Teresa Ruta avesse allungato le mani su di lei sotto le coperte elargendo grattini non richiesti. Insomma, Goria faticherebbe a tenere a bada i bollenti spiriti.

GUARDA IL VIDEO

Francesca Cipriani e Amedeo Goria (Foto da video)

La fidanzata marca il territorio ma lo avvisa: “Ti tengo d’occhio”

Nel frattempo, da casa, Vera Miales – giovane e aitante fidanzata del “polipone” Goria – non fa altro che marcare il territorio ostentando fiducia nel suo uomo e un po’ meno nei confronti di alcune esponenti del gentil sesso che lo tenterebbero: “Tra di noi non ci sono segreti. Nessuno! Le altre? Quali altre? Conosco tutte quelle che vorrebbero provarci con lui. Quante volte ho risposto io ai loro messaggi dal suo cellulare, per gioco”.  Ed ancora: “Ti stai dimostrando in gamba in questi primi giorni. Divertiti ma ricordati che ti tengo d’occhio”. Si preannunciano giorni esplosivi.

Pubblicato il 16/09/2021 19:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965