Guendalina Tavassi vittima di un'aggressione: "Sono ancora sconvolta"

Guendalina Tavassi vittima di un’aggressione: “Sono ancora sconvolta”

Daniela Vitello

Guendalina Tavassi vittima di un’aggressione: “Sono ancora sconvolta”

| 13/09/2021
Guendalina Tavassi vittima di un’aggressione: “Sono ancora sconvolta”

L’ex gieffina sui social con un occhio gonfio e tumefatto

  • A postare la foto è stata la figlia Gaia che l’ha poi rimossa
  • “Ridurre mia madre così, che schifo! Sono senza parole”
  • Qualche giorno fa, la sua auto era stata distrutta dai vandali

Ore di dolore per Guendalina Tavassi. Ieri sera, l’ex concorrente del “Grande Fratello” è rimasta vittima di un’aggressione. Un’immagine dell’ex gieffina con un occhio gonfio e tumefatto è apparsa per qualche minuto tra le Instagram Stories della sua primogenita Gaia Nicolini. “Ridurre mia madre così che schifo, vergogna, sono senza parole”, ha scritto la ragazza. Poi la foto è stata rimossa.

Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Le prime parole di Guendalina: “Sono sconvolta”

Raggiunta da “Fanpage.it”, Guendalina Tavassi ha fatto sapere di aver denunciato l’episodio alle forze dell’ordine ma, per il momento, non ha aggiunto ulteriori dettagli sull’aggressione né sulla persona che le ha fatto del male. “Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato – ha dichiarato – Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

La sua auto devastata dai vandali

Qualche giorno fa, Guendalina Tavassi aveva mostrato sui social la sua auto distrutta dai vandali. “Vi siete divertiti? Siete solo invidiosi, avete sprecato anche energie e tempo”, aveva detto in un video in cui aveva mostrato gli specchietti divelti. L’influencer romana è reduce dalla separazione dal marito Umberto D’Aponte da cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823