Barbara D'Urso non saluta più "col cuore" nel promo del nuovo "Pomeriggio Cinque"

Barbara D’Urso non saluta più “col cuore” nel promo del nuovo “Pomeriggio Cinque”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso non saluta più “col cuore” nel promo del nuovo “Pomeriggio Cinque”

| 04/09/2021
Barbara D’Urso non saluta più “col cuore” nel promo del nuovo “Pomeriggio Cinque”

2' DI LETTURA

Parola d’ordine: sobrietà

  • Viso tirato e sorriso stentato: la conduttrice non sembra molto a suo agio nella nuova pelle
  • “Pomeriggio Cinque” avrà un nuovo taglio editoriale e sarà ridotto nell’orario
  • Mediaset dice addio all’infotainment e punta sull’informazione e sull’attualità
  • Come se la caverà Barbarella?

“Fatti”, “informazione”, “storie”. Queste le parole, scandite con enfasi, da Barbara D’Urso nel promo del nuovo “Pomeriggio Cinque” in onda da lunedì 6 settembre su Canale 5. Come annunciato nei mesi scorsi dallo stesso Piersilvio Berlusconi, Mediaset ha deciso di cambiare registro.

Dopo aver cancellato programmi quali “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”, nell’ottica di abolire di abolire il cosiddetto “infotainment” che negli ultimi anni ha dominato i palinsesti, il Biscione ha deciso di dare un nuovo taglio editoriale a “Pomeriggio Cinque” puntando sull’informazione e sull’attualità, cavalli di battaglia della concorrenza rappresentata in quella fascia oraria da “La Vita in Diretta” che grazie agli approfondimenti di cronaca ha fatto sudare freddo Barbarella durante la precedente stagione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

La conduttrice non sembra a suo agio nel promo

Barbara D’Urso ha reagito al ridimensionamento facendo buon viso a cattivo gioco: ha sfoderato il suo miglior sorriso professandosi entusiasta per la nuova avventura. Ma è davvero così? Nel promo in onda in questi giorni su Canale 5 che conferma tra l’altro la “sforbiciata” oraria a “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice campana non sembra molto a suo agio nella nuova pelle. Viso tirato, tono serioso, look sobrio, sguardo fisso alla telecamera, la padrona di casa fa il suo ingresso in uno studio rinnovato nei colori accompagnata da un jingle inedito.

GUARDA IL PROMO

Barbara D’Urso (Foto da video)

Niente più saluto “con il cuore”

“Guardate, uno studio ancora più moderno per raccontare la realtà. Là dove accadranno i fatti, noi ci saremo. Tanta informazione e le storie semplici, le storie positive degli italiani. Io vi aspetto, tutti i giorni, come sempre in diretta, dal lunedì al venerdì, subito dopo “Love is in the air”, dice con un sorriso stentatissimo. Barbarella, impossibile non notarlo, non saluta più “col cuore”. Lo spettatore è spiazzato e l’impressione è che lo sia anche lei.

Pubblicato il 04/09/2021 14:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965