Chiara Ferragni e Fedez, lite feroce sullo yacht - Perizona Magazine

Chiara Ferragni e Fedez, lite feroce sullo yacht

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez, lite feroce sullo yacht

| 01/09/2021
Chiara Ferragni e Fedez, lite feroce sullo yacht

I Ferragnez beccati così dai paparazzi

  • L’accesa discussione è scoppiata durante la loro tappa in Costiera Amalfitana
  • La coppia era a bordo dello yacht di Diego Della Valle
  • Social scatenati: “Sono umani come noi”, “La famiglia del Mulino Bianco non esiste”

Su Instagram siamo abituati a vederli in un idillio senza fine. Ma a bordo dello yacht di Diego Della Valle, su cui i Ferragnez sono saliti negli ultimi giorni delle loro ferie che hanno trascorso sulla Costiera Amalfitana, è andato in scena il primo litigio (e che litigio!) alla luce del sole della coppia più mediatica d’Italia. Un litigio documentato dal settimanale “Chi” che ha mostrato per la prima volta il lato inedito (ma normalissimo per qualsiasi coppie) della loro vita lontana dai social.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Internauti scatenati: “Sono umani come noi”

La foto che mostra Chiara Ferragni e Fedez nel bel mezzo di un’accesa discussione ha fatto il giro del web in pochi minuti generando tantissimi commenti.

Fedez e Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

“Su ‘Chi’ una rara foto dei Ferragnez che litigano. Non ci si crede sono umani, proprio come noi”, “Chiara italianissima”, “Quindi litigano? Come tutte le coppie normali? Ma va?”, “Non possono nemmeno litigare in pace”, “Mo abbusc Federic”, “La famiglia del Mulino Bianco non esiste”, “Io però voglio sapere il perché”, “Ovviamente ha ragione lei a prescindere”, “La Ferragni PIENA”, “Chiara mi fa troppo morire in questo frame”, “Secondo me la Ferry si è inca**ata per l’ennesimo outfit di m**da di Fede”, “La Ferragni che dice a Fedez di smetterla di farsi querelare”, hanno scritto alcuni internauti.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823