Svaligiata la casa di Thais Wiggers, l'amara sorpresa al rientro dalle vacanze

Svaligiata la casa di Thais Wiggers, l’amara sorpresa al rientro dalle vacanze

Daniela Vitello

Svaligiata la casa di Thais Wiggers, l’amara sorpresa al rientro dalle vacanze

| 20/08/2021
Svaligiata la casa di Thais Wiggers, l’amara sorpresa al rientro dalle vacanze

2' DI LETTURA

Il ritorno alla vita di tutti i giorni è stato scioccante

  • I ladri hanno visitato l’appartamento milanese dell’ex velina
  • Thais è rientrata in Italia dopo una lunga vacanza in Brasile
  • “Molto brutto tornare a casa e avere la sensazione di sentirsi invasi”

Thais Wiggers, ex velina di “Striscia La Notizia”, è rientrata a Milano dal suo paese d’origine, il Brasile, dopo una lunga vacanza. Il ritorno alla vita di tutti i giorni, purtroppo, è stato scioccante. L’appartamento milanese della showgirl è stato visitato e messo a soqquadro dai ladri che hanno portato via dei preziosi ma anche oggetti dall’enorme valore affettivo per la Wiggers.      

Thais Wiggers (Foto Instagram)

Thais e “la sensazione di sentirsi invasi”

“Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sopra sotto…avere la sensazione di sentirsi invasi – ha scritto Thais in un lungo post su Instagram – Sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore. Purtroppo tante cose di valore emozionale…i miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c’è più…per non parlare di borse e gioielli”.

Thais Wiggers (Foto Instagram)

“Nessuno potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze”

“Si sa che purtroppo queste cose succedono…- ha aggiunto – Penso solo che nessuno al mondo potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima. Vi lascio con un detto brasiliano: ‘Vanno via gli anelli, ma rimangono le dita’. Quello che importa ce l’abbiamo, il resto va fa……”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Thais Wiggers con la figlia Julia (Foto Instagram)

“Ho quello che importa veramente”

“Ho ricevuto tanti messaggi, purtroppo tantissime storie simili alla mia, tantissime!! – ha concluso – Pensate che dal Brasile mi scrivono: ‘ma davvero succedono queste cose in Italia?!’….Aimè succedono sì eccome!! Come ho scritto prima, le cose materiali vanno via, quello che veramente importa, salute, amore e forza io ce l’ho!”.

Thais Wiggers (Foto Instagram)

Gli amori di Thais Wiggers

Thais Wiggers è mamma di Julia nata nel 2008 dalla relazione con Teo Mammuccari al quale è stata legata dal 2006 al 2009. Dal 2010 al 2018 ha invece fatto coppia con l’imprenditore ed ex Iena Paul Baccaglini. Al momento l’ex velina è legata all’imprenditore italiano Emanuele che lavora nel mondo dello sport.

Pubblicato il 20/08/2021 15:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965