Signorini sbugiarda Raz Degan: "Spazzatura sono i 500mila euro che hai chiesto"

Signorini sbugiarda Raz Degan: “Spazzatura sono i 500mila euro che hai chiesto”

Daniela Vitello

Signorini sbugiarda Raz Degan: “Spazzatura sono i 500mila euro che hai chiesto”

| 18/08/2021
Signorini sbugiarda Raz Degan: “Spazzatura sono i 500mila euro che hai chiesto”

L’ex modello smentisce la sua partecipazione al “GF Vip” con toni poco lusinghieri

  • Degan: “Neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire quella casa”
  • Poi nega di aver chiesto 500mila euro per un mese di permanenza
  • Signorini lo asfalta: “A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire la casa”

“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti”. A parlare così è Raz Degan su Instagram. L’ex modello israeliano, oggi attore e regista, ha smentito così i rumors che lo vogliono tra i concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” al via a settembre su Canale 5. A raccontare un’altra verità è però Davide Maggio.

Raz Degan (Foto Instagram)

“Aveva chiesto 500mila euro per 30 giorni”

“In barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social – non è andata a buon fine – si legge sul sito dell’esperto di tv. La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie. Ora, che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta. Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio. Anche perché ci piacerebbe sapere quali siano le grandi opere televisive di Degan tali da giustificare un cachet che a noi risulta risibile e quasi immorale”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Alfonso Signorini (Foto Instagram)

Raz Degan: “La dignità non è vendita”

Raz Degan non è rimasto a guardare e ha replicato via Instagram. “Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa – ha scritto – 500k?? Neanche per un milione!..hahahahaha…La dignità non è in vendita e
la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare.
…. ora basta, vado a pescare”.

Raz Degan (Foto Instagram)

Signorini: “Tutti quei soldi avrebbero avuto il potere di ripulire la casa”

A sbugiardare l’ex modello che nel 2017 partecipò all’Isola dei Famosi classificandosi al primo posto è però Alfonso Signorini in persona. Il conduttore e direttore artistico del “GF Vip” ha voluto mettere i puntini sulle “i”. “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ’signor’ Degan a Mediaset – ha fatto sapere dalle pagine di “Chi” – Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa…”.

Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale

Nel frattempo è stato ufficializzato il nome della prima concorrente. Si tratta di Katia Ricciarelli. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica – ha dichiarato la cantante a “Chi” –  Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”. La produzione ha fatto inoltre sapere che, oltre a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, in studio ci saranno anche altre due opinioniste molto pop “che arrivano dal divano di casa”. Chi saranno?

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823