Mara Venier sbugiarda Barbara D'Urso: "Non è vero che scelgono lei"

Mara Venier sbugiarda Barbara D’Urso: “Non è vero che scelgono lei”

Daniela Vitello

Mara Venier sbugiarda Barbara D’Urso: “Non è vero che scelgono lei”

| 07/08/2021
Mara Venier sbugiarda Barbara D’Urso: “Non è vero che scelgono lei”

2' DI LETTURA

La verità della “zia Mara” sulle ospitate dei politici

  • “Scelgono di andare dalla D’Urso perchè io non posso averli”
  • Nella prossima edizione di “Domenica In”, la conduttrice non sarà più da sola in studio
  • “L’anno scorso ero angosciata, ho pianto, volevo rinunciare”

Quella che inizierà il 19 settembre 2021 sarà probabilmente l’ultima “Domenica In” condotta da Mara Venier. Di sicuro c’è che la “zia Mara” non sarà più da sola in studio. Questa è la più importante tra le novità della prossima edizione. “Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare”, ha svelato la conduttrice veneta a “Gli Incontri del Principe”, il talk show condotto dal giornalista Stefano Zurlo presso il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. “Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello”, ha anticipato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

“Fare il programma da sola mi ha angosciato”

A inizio puntata si continuerà a parlare di coronavirus e pandemia. “La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid, come è stato in queste due ultime edizioni, ma non possiamo ignorare questo tema, anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura”, ha auspicato la Venier. “Fare il programma da sola in studio mi ha angosciato – ha confessato – Ho pianto, volevo rinunciare. Ma i vertici della tv pubblica mi hanno detto che dovevo assolvere il nostro compito di servizio e di informare la gente. Abbiamo capito tutti la gravità della cosa del momento e ne sono orgogliosa”.

Barbara D’Urso e Mara Venier (Foto Instagram)

La frecciata a Barbara D’Urso

Infine, la “zia Mara” lancia una frecciatina a Barbara D’Urso che non manca mai di sottolineare che i politici scelgono le sue trasmissioni e non altre per le ospitate. “La D’Urso dice ’scelgono me’. Non è vero Barbara che scelgono te, è che io non li posso avere. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate“. La Rai non vuole infatti che la politica rientri tra i contenuti del programma domenicale della rete ammiraglia.

Mara Venier (Foto da video)

Alcuni politici, si scopre, hanno anche contattato la Venier per chiedere di essere ospitati ma lei si è vista costretta a dire di no a causa del veto dell’azienda di viale Mazzini. “Chiamano me ma non sono io che decido – ha spiegato – Perché c’era una chiara posizione, per quanto riguarda la Rai di Salini, che Domenica In non avesse i politici (…) L’intervista al politico non potevo farla, ma loro sarebbero venuti molto volentieri tutti. Chissà quest’anno…”.

Pubblicato il 07/08/2021 13:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965