Verdura Resort, Federica Panicucci sfila in bikini a bordo piscina

Verdura Resort, Federica Panicucci sfila in bikini a bordo piscina

Daniela Vitello

Verdura Resort, Federica Panicucci sfila in bikini a bordo piscina

| 03/08/2021
Verdura Resort, Federica Panicucci sfila in bikini a bordo piscina

3' DI LETTURA

La conduttrice Mediaset sbarca in Sicilia con il suo promesso sposo

  • La coppia ha scelto l’hotel di lusso ubicato a Sciacca
  • La Panicucci ha improvvisato una mini sfilata mandando in tilt Instagram
  • Le nozze sono state rinviate per colpa della pandemia

Si allunga l’elenco dei vip che quest’estate hanno scelto di trascorrere le loro vacanze al Verdura Resort. Dopo Amadeus, Salvatore Aranzulla e Santo Versace, tanto per fare qualche nome, nelle scorse ore anche Federica Panicucci è sbarcata nell’hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento. Un angolo di paradiso immerso nella natura rigogliosa e circondato da aranceti e uliveti con tanto di campo da golf e spa.

Marco Bacini e Federica Panicucci (Foto Instagram)

La sfilata in bikini a bordo piscina

La conduttrice di “Mattino Cinque” è scortata dall’inseparabile compagno Marco Bacini, al suo fianco da quattro anni, e ha deliziato i follower con una sfilata a bordo piscina in cui, oltre ad un fisico da urlo, ha sfoggiato un bikini striminzito della linea di costumi firmata dall’influencer Taylor Mega. “Sei bellissima amore mio”, ha commentato il compagno e promesso sposo.

GUARDA IL VIDEO

Federica Panicucci (Foto Instagram)

La coppia ha rinviato le nozze

Di recente, la coppia si è vista costretta a rinviare nuovamente le nozze per colpa della pandemia. A svelarlo è stato il settimanale “Diva e Donna”. Per la Panicucci sarà il secondo sì dopo il fallimento del matrimonio con il deejay e produttore discografico Mario Fargetta finito nel 2015 dopo nove anni e due figli, Sofia e Mattia.

Marco Bacini e Federica Panicucci (Foto Instagram)

Per Bacini la conduttrice ha stravolto la sua vita

Dopo aver conosciuto l’imprenditore Marco Bacini per lavoro, la conduttrice Mediaset ha deciso di stravolgere la sua vita. “A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia – ha raccontato al “Corriere della Sera” – A me, è successo quando ho guardato nel privato e ho capito che un percorso di vita era terminato. Quel cambiamento era un salto nel buio, ma farlo ha giovato a me, ai miei figli, a tutti”.

Federica Panicucci (Foto Instagram)

“Ho cambiato strada e ho iniziato a essere felice”

Alla domanda diretta della giornalista Candida Morvillo sul fatto che “cambiamento” sia il sinonimo di divorzio, la risposta non ha lasciato spazio a dubbi: “L’ha detto lei. Il mio problema è sempre stato che cercavo di essere come gli altri volevano che fossi. Ho dovuto capire che quella Federica non ero io e accettare l’ipotesi di una nuova strada. L’istante in cui l’ho fatto è l’istante in cui ho iniziato a essere felice. Dopo, smettere di assecondare, di compiacere è diventato facile”.

Marco Bacini e Federica Panicucci (Foto Instagram)

“Io e Marco ci scegliamo ogni giorno”

“Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare – ha aggiunto in un’intervista a “Oggi” – La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno. Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno”.

Pubblicato il 03/08/2021 16:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965