Eleonora Brigliadori choc sui vaccini: "Tra 18 mesi sarete colonizzati da Satana"

Eleonora Brigliadori choc sui vaccini: “Tra 18 mesi sarete colonizzati da Satana”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori choc sui vaccini: “Tra 18 mesi sarete colonizzati da Satana”

| 03/08/2021
Eleonora Brigliadori choc sui vaccini: “Tra 18 mesi sarete colonizzati da Satana”

La stravagante teoria dell’attrice

  • “Vi stanno uccidendo, io sono qui per salvarvi. Vi distruggeranno il genoma”
  • E poi ancora: “La mascherina manda in corto circuito le vostre sinapsi”
  • Non è la prima volta che la Brigliadori si scaglia contro il siero anticovid

Invitata da un giornalista abruzzese a fare uno spot sui vaccini, Eleonora Brigliadori si rifiuta e ne fa uno al contrario. Non è la prima volta che l’attrice si scaglia contro l’uso del siero anticovid.

Eleonora Brigliadori

“Vi stanno uccidendo, io sono qui per salvarvi”

“Fate gli spot per mandare al macello la gente? Vedrete cosa succederà tra 18 mesi – dice la Brigliadori all’inizio del suo a dir poco stravagante monologo – Non vaccinatevi, non portate le maschere, ritornate alla vita. La vita è qui, se però voi non la vivete, la perdete. Questa è una cosa folle, la mascherina non protegge da nulla ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate più bene da quando vi siete mascherati.  Comprendetelo! Prima di prendere decisioni per la vostra vita, vivete almeno una settimana la vita di prima. Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi. Ogni uomo deve decidere lui quando deve morire. Non deve esserci qualcuno nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o un altro organo. Perché è questo quello che accadrà”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eleonora Brigliadori (Foto Facebook)

“La grafite che c’è dentro ha il potere attraverso questa spike di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli – aggiunge – Questo lo scoprirete 18 mesi dopo aver fatto il vaccino. Cominceranno a morire come mosche ma sembrerà che il vaccino non c’entri. Il progetto è causare l’aggravamento delle vostre patologie silenti. La spike vi distruggerà il genoma, non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi. Siamo di fronte alla terza guerra mondiale, non si svolge più nei cieli, si svolge nel vostro sangue ma soprattutto nelle vostre volontà”.

GUARDA IL VIDEO

In passato, l’attrice era finita nell’occhio del ciclone per aver invitato i malati di cancro a non sottoporsi a chemioterapia e a curarsi seguendo rimedi naturali.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823