Manuela prende a schiaffi Stefano al falò: ecco la frase che ha scatenato la sua reazione

Manuela prende a schiaffi Stefano al falò: ecco la frase che ha scatenato la sua reazione

Daniela Vitello

Manuela prende a schiaffi Stefano al falò: ecco la frase che ha scatenato la sua reazione

| 28/07/2021
Manuela prende a schiaffi Stefano al falò: ecco la frase che ha scatenato la sua reazione

Finale incandescente a “Temptation Island”

  • I due fidanzati pugliesi si lasciano e lasciano il programma da separati
  • Ma al falò succede di tutto e Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire
  • Un mese dopo, i due annunciano di essersi legati ai rispettivi tentatori

“Temptation Island” chiude col botto. L’ultima puntata del docu-reality per coppie di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha tenuto incollati alla tv 3.694.000 spettatori per il 27.4% di share.

Tra le coppie scoppiate a margine di quest’edizione c’è anche quella formata da Stefano e Manuela. Quella tra i due ragazzi pugliesi è un tipico esempio di relazione tossica durata quattro anni e minata dai tradimenti di lui e dall’incapacità di entrambi di mettere un punto. Durante la permanenza all’Is Morus Relais, i due fidanzati si sono massacrati e umiliati a vicenda dal primo all’ultimo giorno ed entrambi si sono avvicinati ai rispettivi tentatori. Ieri sera, al falò di confronto finale, Manuela ha trovato la forza per voltare pagina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Stefano: “Ti sei innamorata di un tacchino”

“Parlo io. Ha parlato anche troppo – ha esordito Stefano – Mi hai massacrato dal primo giorno. Sei venuta qua non per trovare una soluzione ma per offendermi e tentare di ferirmi perché poi lo sai…non mi tocchi proprio. Il bacio (tra Manuela e il tentatore Luciano, ndr.) non lo conto proprio perché già prima di entrare qua ti avevo detto che sicuramente ti saresti innamorata di un tacchino. E’ successo e sono contento”. “Non ho trovato un tacchino, ho trovato un uomo”, ha precisato la fidanzata.

Manuela: “Un uomo come te lo prenderei a schiaffi”

“Hai trovato uno come te che gli piacciono le nuvole, i sogni e le favole. Io sto sulla terra. Comunque tranquilla…è successa la stessa cosa a me di là (con la single Federica, ndr.). Non pensare che io sia stato con le mani in mano”, ha ribattuto Stefano. “Abbiamo visto tutti, te la sei goduta sino ad oggi. Alzo la voce? Forse non hai capito che io un uomo come te lo prenderei a schiaffi. Sono stanca. Io ti ho amato sempre e ho messo la mia vita nelle tue mani. Tu come mi hai ripagato? Dillo! Mi hai sempre tradita”, ha sbottato Manuela.

Stefano e Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Per dimenticare ci vuole un vero uomo e tu non lo sei”

“Ho fatto degli errori. Tu mi hai perdonato?”, ha chiesto Stefano. “Ti ho perdonato perché il perdono non si nega a nessuno ma non posso dimenticare – ha fatto presente la fidanzata – Per dimenticare ci vuole un uomo accanto e tu non sei un uomo. Tu ti reputi un uomo? Non ti fai schifo da solo? Quante cose mi hai detto? Quante cose ti ho perdonato? Non ti ho perdonato solo i tradimenti, ti ho perdonato tutta la violenza psicologica che mi hai fatto in questi anni. Ti ho portato qua perché io ci ho creduto fino alla fine. Tu che fischi a una donna….e che sono pecore? Tu che vai a dire ‘lei è insicura perché è rifatta’…ma come ti permetti a dire una cosa del genere?”.

Stefano: “Non sai nemmeno sco*are”. E volano schiaffi

La discussione è presto degenerata. “Tu c’hai il naso rifatto”, l’ha provocata Stefano. “E allora? Qual è il problema?”, ha urlato la giovane pugliese. “Non sa nemmeno sco*are”, ha sussurrato Stefano (GUARDA IL VIDEO). A quel punto, Manuela lo ha aggredito prendendolo a schiaffi. Il conduttore Filippi Bisciglia si è visto costretto ad intervenire. “Non gli permetto più di dire ‘ste cose – ha sottolineato Manuela – Ora mi faccio insegnare da lui (il single Luciano, ndr.) visto che ti credi tanto bravo. Ma chi sei tu? Sei un porco, un maiale, un deficiente. Non te l’ho mai dato uno schiaffo, forse non te l’hanno mai dato neanche a casa, ecco qual è il problema”.

Stefano e Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Luciano mi ha dato tutto senza chiedere”

“E’ una guerra, con lei non si riesce a parlare”, ha rilevato Stefano. “E’ normale perché mi sento umiliata, offesa, tutti i giorni della mia vita. Come puoi dire una cosa del genere alla tua donna?”, ha domandato Manuela. “So che non ti ho trattata da donna, so che non sono stato un vero uomo. Ho sbagliato, sono stato superficiale – ha ammesso il fidanzato – Si rimedia dandomi una possibilità, quella che non mi hai dato. Da un anno e mezzo è una guerra continua. Quello (Luciano, ndr.) è un pupazzo, per me non è un uomo uno che fa tutto quello che gli chiedi”. “Io non gli ho mai chiesto niente, lui mi ha dato tutto senza chiedere”, ha confessato la ragazza. “Tu sei debole, ci sei cascata come un fagiolo”, ha detto Stefano.

I due fidanzati in lacrime

“Non sono debole, semplicemente voglio accanto un uomo che mi tratti come merito di essere trattata – ha puntualizzato Manuela – Ti ho portato qua volevo darti la possibilità di recuperare. Non ti ho mai voluto offendere, non posso offendere la persona che amo”. “E’ quello che hai fatto. Se io ho fatto degli errori, non mi devi martellare, altrimenti mi lasci”, ha dichiarato il fidanzato. Manuela è scoppiata in lacrime: “Lo sai che mi guardavo allo specchio e mi sentivo schifosa? Mi chiedevo sempre perché mi hai tradito, perché non mi hai amato”. “Non piangere, ho capito i miei errori, io ero entrato qui con l’intenzione di rimediare, tu no”, ha ribattuto Stefano scoppiando anche lui in lacrime.

Stefano e Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Non sei cattivo ma hai dei problemi”

“Io non penso che tu sia cattivo, penso che tu hai dei problemi – ha rilevato Manuela – Hai un problema che io non ho mai capito. Non è che non ti ho perdonato, non ho la forza di dimenticare. Ho tutte le cose brutte nella mente e tu quelle cose non me le fai passare. Io le penso ogni santo giorno e mi domando ogni santo giorno perché. Non capisci il dolore che mi hai provocato, non lo capirai mai. Tu non mi fai passare momenti belli per farmeli dimenticare, stai sempre a darmi colpe, a dirmi cose brutte che a me fanno stare tanto male. Volevo sentirmi importante per te, è quello che ho sempre voluto. Adesso il mostro sono io? Tanto a te interessa solo il sesso. La fedeltà, la fiducia, dove stanno?”.

Manuela: “Ho capito che non possiamo stare insieme”

“Sono dispiaciuta che sia andata a finire così perché non volevo che andasse a finire così. Per me non è finita a schifo perché adesso sono felice – ha aggiunto – Mi sono sfogata! Sono arrivata alla conclusione che non possiamo stare insieme, tu vuoi delle cose e io altre. Non puoi offendere l’idea di amore di un’altra persona. Se voglio credere nelle favole, io ci credo e ho trovato una persona che ci crede come me. Ti viene da ridere? A me no, perché tu per questo hai perso una donna”.  “Io posso ancora provare qualcosa per te, ma non ho perso, mi sono liberato”, ha precisato Stefano.

Stefano e Manuela – Temptation Island (Foto da video)

I due lasciano il programma da separati

“Io ti vorrò bene per sempre, però non voglio stare con te perché non ti amo più. L’ho capito adesso. Sono venuta qua perché volevo trovare una soluzione, invece ho trovato altre cose. Ti auguro tanta felicità, ma non staremo più insieme”, ha chiosato Manuela. Dopo un abbraccio che per un attimo ha fatto pensare ad una riconciliazione, Stefano e Manuela hanno lasciato “Temptation Island” da separati. Un mese dopo, sono tornati al cospetto di Filippo Bisciglia per annunciare di essersi fidanzati, ma non tra loro, bensì con i rispettivi tentatori.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Valentina Vignali pubblica i messaggi ricevuti da Stefano

Ieri sera, mentre in tv si consumava l’addio tra i due ragazzi pugliesi, sui social andava in scena l’ennesimo colpo di scena. L’influencer Valentina Vignali ha pubblicato alcuni screenshot di messaggi ricevuti in direct su Instagram da Stefano mentre era legato a Manuela. Il ragazzo la riempie di complimenti: “Quanto sei bella”, “Ti voglio portare a cena”, “Quanto sei sexy” (GUARDA QUI).

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823