"Temptation Island", è guerra tra Stefano e Manuela: "Lui vuole Cicciolina"

“Temptation Island”, è guerra tra Stefano e Manuela: “Lui vuole Cicciolina”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, è guerra tra Stefano e Manuela: “Lui vuole Cicciolina”

| 13/07/2021
“Temptation Island”, è guerra tra Stefano e Manuela: “Lui vuole Cicciolina”

3' DI LETTURA

I due fidanzati pugliesi continuano a gettarsi fango addosso reciprocamente

  • Per Stefano, Manuela è debole e insicura e non ha il coraggio di lasciarlo
  • Lei svela i loro problemi sessuali: “Non mi ha mai trattato da donna”
  • Lui la offende: “Sa fare solo la casalinga”

A “Temptation Island” tiene banco la relazione altamente tossica tra Manuela e Stefano compromessa dai tradimenti di lui. I due fidanzati di Brindisi sono totalmente fuori controllo e se ne dicono di ogni. Per Stefano, Manuela è “debole” e “insicura”. La fidanzata, che nella scorsa puntata aveva definito “psicopatica”, lo ha avrebbe portato in tv perché incapace di lasciarlo lontano dalle telecamere.  “Non me ne fotte un caz*o di lei, mi fa solo innervosire per come è stupida”, ha ribadito ieri sera durante la terza puntata.

Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Si lamenta a letto, fa passare la voglia”

“Mi rimpiangerà a vita – gli ha fatto eco Manuela durante una chiacchierata con il single Luciano per il quale pare avere perso la testa – Tutti mi dicono che sono la ragazza che vorrebbero avere, lo dicono tutti, anche i suoi amici. Lui non sa quello che ha. La cosa più brutta è che si lamenta a letto. Ti fa passare la voglia. La prima volta è stato anche un po’ brutto”.

“Ma se è lei che mi salta sopra – ha commentato Stefano – Lei aveva paura perchè non lo faceva da anni, quindi mi mise un’ansia che feci una figura di me**a pure io”.

Stefano – Temptation Island (Foto da video)

“Non mi ha mai trattato da donna”

“A letto non mi ha mai trattato da donna, non mi ha mai fatto una sorpresa – ha raccontato Manuela – Se dopo quattro anni, siamo ancora a questo livello che tu non sei soddisfatto, la colpa è tua perché sei tu che devi guidare la donna”. “No no, sono io che ti devo lasciare”, ha sbottato Stefano.

“Ma veramente? Adesso le donne fanno gli uomini e gli uomini fanno le donne? – si è chiesta Manuela – Dovevo lasciarlo da un pezzo, prima dei tradimenti. Se non venivo qua, adesso stavo a casa incastrata in questa situazione. Sarei stata infelice per tanto altro tempo. L’unica cosa che voglio è essere una mamma e una moglie perfetta”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Stefano: “Sai fare solo la casalinga”

“Sì vabbè, la casalinga la sai fare, solo quello sai fare – ha sentenziato il fidanzato – Dice che la rimpiangerò? Non è vero perché non sai mai chi puoi incontrare un domani. Non sei indispensabile, come non lo sono io.  Fallita di me**a, non sa fare un ca**o. Ora ti faccio vedere io. Quando ti entrerà qualcun altro in casa, vedi…come ti manda a fare in c**o. Mi ha rotto i co***oni. Lei tenta di ferirmi ma non mi tocca proprio perché per me quella è ignoranza. E sto capendo pure che è una gran maleducata”.

GUARDA IL VIDEO

Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Sua nonna lo mantiene da 30 anni”

“Io mi mantengo da sola da quando sono nata – ha spiegato Manuela – A lui lo mantiene sua nonna da 30 anni. Io questo al falò lo faccio piangere per la prima volta in vita sua. Lui non ha mai pianto in vita sua, non sa neanche cosa sia la sofferenza. L’ultima volta che abbiamo cercato di fare l’amore mi ha detto ‘non mi piace come mi baci’. E’ normale che mi passa la voglia. Lui voleva stare con Cicciolina. Il giorno del mio 30esimo compleanno invece di farmi gli auguri, si è iscritto a Tinder. Ho trovato la mail”.

Pubblicato il 13/07/2021 16:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965