Claudia Gerini: "Non sono vaccinata, ho paura"

Claudia Gerini: “Non sono vaccinata, ho paura”

Daniela Vitello

Claudia Gerini: “Non sono vaccinata, ho paura”

| 26/07/2021
Claudia Gerini: “Non sono vaccinata, ho paura”

La posizione dellattrice

  • “Non sono contraria, mia figlia 17enne si è vaccinata”
  • La spiegazione: “Mi spaventano le trombosi, io ho una predisposizione”
  • “Bisogna fare tanti esami prima di farsi inoculare una cosa così”

Ospite del Filming Sardegna Festival di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, Claudia Gerini ha svelato di non essersi sottoposta alla vaccinazione anticovid perché impaurita dai possibili effetti collaterali. “Non sono vaccinata. Non è che io sia contraria ma sono molto timorosa – ha confessato – È un vaccino d’emergenza e siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi devo stare molto attenta”.

Claudia Gerini (Foto Instagram)

“Bisogna fare tanti esami prima di farsi inoculare una cosa così”

L’attrice ha tenuto a precisare di non essere una no vax: “Mia figlia diciassettenne l’ha fatto, quindi non è che io sia contraria ma ho tantissimi timori. Bisogna fare tanti esami prima di farsi inoculare una cosa così, perché non l’ho detto io: la Food and Drug Administration l’ha approvato in emergenza visto che non c’è una cura. Speriamo che piano piano si scoprano delle cure”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Claudia Gerini (Foto Instagram)

“Il green pass? Non entrerò nei teatri o nei posti al chiuso”

 “Mi spaventa il fatto delle trombosi, io ho una predisposizione e anche in gravidanza ho dovuto fare particolare attenzione”, ha aggiunto. Per poi concludere: “Non sono sicura che il green pass sarà per sempre, ho dei dubbi. Ma in ogni caso adesso, se ho dei problemi, non entrerò nei teatri o nei posti al chiuso, che altro devo fare. Oppure farò i tamponi, quello non è un problema. Ormai è un anno che li facciamo, sono stata su tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno”.

Claudia Gerini con le figlie Linda e Rosa (Foto Instagram)

La famiglia allargata di Claudia Gerini

Claudia Gerini ha due figlie: Rosa avuta nel 2004 dall’ex marito Alessandro Enginoli e Linda nata nel 2009 dalla sua relazione con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino. Quest’ultimo si appresta a sposare Giglia Marra e l’attrice sarà presente alle loro nozze. “Sono molto felice per lui. Mi fa un po’ impressione, sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto”, ha confidato la Gerini al settimanale “Gente” definendo Gilda una “ragazza stupenda”. “Siamo una famiglia allargata”, ha aggiunto.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823