Guendalina Tavassi, l’ex suocera: "Felice che lei e mio figlio si siano lasciati"

Guendalina Tavassi, l’ex suocera: “Felice che lei e mio figlio si siano lasciati”

Daniela Vitello

Guendalina Tavassi, l’ex suocera: “Felice che lei e mio figlio si siano lasciati”

| 24/07/2021
Guendalina Tavassi, l’ex suocera: “Felice che lei e mio figlio si siano lasciati”

Lex gieffina sarebbe scioccata dal comportamento della nonna dei suoi figli

  • Lo scorso marzo, Guendalina ha annunciato la separazione
  • Il marito si era detto pronto a riconquistarla
  • I due non sono tornati insieme per la gioia della madre di lui

Lo scorso marzo, Guendalina Tavassi ha annunciato la rottura con il marito Umberto D’Aponte da cui ha avuto due figli: Chloe, 8 anni, e Salvatore, 5.

L’annuncio della separazione

“Siamo separati in casa da mesi – ha fatto sapere – e che questo fatto sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare, un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli. E nessun tipo di attrito tra la coppia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Umberto e io continuiamo a volerci bene e a rispettarci e ad amare più di noi stessi i nostri bambini – ha aggiunto – Sono sicura che chi ci segue da tempo e ha imparato a conoscerci comprenderà questa nostra decisione. L’amore non è solo passione e ‘ti amo’ ma volersi bene nel profondo in ogni circostanza”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi (Foto da video)

D’Aponte: “Sono innamoratissimo di Guendalina”

D’Aponte, dal canto suo, si è detto pronto a riconquistare l’ex gieffina. “L’unica persona alla quale devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati nei suoi confronti – ha svelato – Io sono un uomo innamoratissimo di Guendalina, faccio di tutto per di riconquistarla. Poi è normale che ci sono periodi che non stiamo bene o che siamo separati. Ragazzi è logico che farò di tutto per riconquistarla., le chiederò scusa, fidatevi. Non siamo due sprovveduti e per il bene dei nostri figli cercheremo di stare più sereni possibili. Farò di tutto per recuperare questo mio rapporto con Guenda e mi auguro di cambiare. Sperando tutti in un lieto fine”.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte (Foto Instagram)

Il commento al vetriolo dell’ex suocera della Tavassi

Ad oggi i due non sono tornati insieme e i rapporti sarebbero buoni per amore dei figli. Chi si professa pubblicamente felice per la loro separazione è la madre di Umberto D’Aponte. “Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati”, ha scritto una follower sotto un post della Tavassi. “Nessun peccato – ha risposto l’ex suocera di Guendalina – Anzi sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice”.

Guendalina Tavassi con il marito Umberto D’Aponte (Foto Instagram)

La reazione di Guendalina

L’ex gieffina ha scelto di non replicare ma, stando a quanto riporta il sito “Gossip e Tv”, sarebbe “scioccata” dal comportamento dell’ex suocera. “Guendalina – si legge – vuole preservare la tranquillità per il bene dei suoi figli e non perdersi in discussioni pubbliche che porterebbero a galla cose che è meglio che restino private”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823