"Temptation Island", Federico piange ma Floriana non cede e lo molla: "Sei ridicolo"

“Temptation Island”, Federico piange ma Floriana non cede e lo molla: “Sei ridicolo”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Federico piange ma Floriana non cede e lo molla: “Sei ridicolo”

| 20/07/2021
“Temptation Island”, Federico piange ma Floriana non cede e lo molla: “Sei ridicolo”

4' DI LETTURA

Anche ieri sera “Temptation Island” ha vinto la gara degli ascolti tenendo incollati alla tv 3.353.000 spettatori per il 23% di share. Protagonisti indiscussi della puntata i fidanzati palermitani Floriana e Federico.

Floriana – Temptation Island (Foto da video)

Federico confida di amare le donne in carne

Floriana viene convocata per l’ennesima volta nel pinnettu. Ci sono nuove immagini compromettenti che provengono dal villaggio dei fidanzati. Anche questa volta il comportamento di Federico la getta nello sconforto. Il giovane confessa alla single Vincenza di amare le donne in carne. “Disse quello che ha la ragazza che è uno stecchino”, ironizza la tentatrice facendo riferimento a Floriana.

Federico con la single Vincenza – Temptation Island (Foto da video)

Floriana in lacrime: “Ho voglia proprio di mandarlo a fa**ulo”

Floriana scoppia in lacrime. “Me ne voglio andare a casa, non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare – sbotta – Non lo voglio neanche vedere, ci sono cose che mi stanno facendo troppo male. Manco voglio confrontarmi più con lui. Mi fa troppo schifo in questo momento. Non se lo merita, ogni giorno mi fa piangere. Ma che ca**o ho fatto per essere trattata così di m***a? E’ cattivo! Ci sono modi e lui non ha modi. Devo pensare a me stessa, non posso stare così. Ho voglia proprio di mandarlo a fa**ulo ma senza parlare! La mia faccia non la deve vedere più. Per questo non voglio fare il falò”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Federico rifiuta il falò di confronto immediato

Nel frattempo, Federico continua a flirtare come se nulla fosse con Vincenza e la riempie di complimenti. Per Floriana la misura è colma. “Basta me ne devo andare. Una persona accanto così non la voglio”, sentenzia chiedendo il falò di confronto immediato. Federico, a sorpresa, rifiuta. Il giovane accetta al secondo tentativo di Floriana ma prima di raggiungere la fidanzata al falò fa una promessa a Vincenza: “Non mi dimenticherò mai di te, qualsiasi cosa succeda. A prescindere, ci risentiamo lo stesso”.

Federico e Floriana – Temptation Island (Foto da video)

Al secondo falò si presenta e Floriana lo asfalta

Quello tra Floriana e Federico è un falò senza esclusione di colpi. La ragazza chiede di guardare i video insieme al fidanzato. “Qua inizia la tua storia d’amore con questa ragazza – commenta – Ti sei fatto la tua vacanza. Io sono venuta qua con dei dubbi e mi sono data delle risposte. Ho chiesto il falò per questo. Per me non ha senso continuare a stare qua, la tua storia te la fa fuori, non qua. Tutto quello che fai con questa ragazza, con me non lo fai da più di un anno. Perciò ora ti tieni questa ragazza. Tu le hai avute con lei queste cose perché per me non provi più un sentimento. Mi hai sputt***to con una che conosci da dieci giorni. Fai schifo. Hai detto che baci più il cane di me. Sei proprio uno sfigato! Tu ti sei veramente infatuato di questa qua e adesso te ne vai con questa qua”. “Tu non mi conosci completamente”, replica Federico.

Floriana – Temptation Island (Foto da video)

“Fai schifo e sei ridicolo, tieniti quella ragazza”

Floriana non vuole sentire ragioni: “Tu a me per il c**o non mi ci prendi più! Mi hai fatto stare di me**a. Ho capito che non mi ami e non hai rispetto per me. Il tuo primo pensiero entrato qua è stato farti la vacanza e la conoscenza con quella ragazza. Adesso te la tieni, perché a casa con uno come te non ci torno. Fai schifo e sei ridicolo. Noi due non siamo fatti per stare insieme. Io non sono la ragazza giusta per te e tu non sei il ragazzo giusto per me”. “Io non provo nulla per quella ragazza, né attrazione né nulla”, fa presente Federico. “Fai schifo! Io ti ho dato tanto amore. Un’altra come me nella vita forse non la troverai più. Mi hai deluso, per una volta voglio pensare a me stessa”, ribatte Floriana.

Federico – Temptation Island (Foto da video)

Floriana lascia Federico e torna a casa da sola

Filippo Bisciglia prova a fare da paciere. Federico inizia a piangere ma Floriana non si fa intenerire. “Non mi interessa. E’ inutile che piange, quanto ho pianto io di là? Quanto sono stata male? Lui ieri manco si è presentato. Io non dormivo nemmeno la notte e non penso di meritarmelo per quanto amore ho dato a questa persona. Piange ora, perché non piangeva prima? Quando piangevo io se ne fregava”, dice. “Lei non sa quello che provo per lei, io qua dentro l’ho capito. Ho capito che la amo da morire”, aggiunge Federico in lacrime. “Non ci credo, non provi niente, non mi hai dimostrato niente. Con te non ci torno. Decido di tornare a casa da sola”, chiosa Floriana lasciando il falò.

GUARDA IL VIDEO

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Floriana e Federico abbandonano “Temptation Island” da separati. Il sentimento sembra essere ancora forte, ma testa e cuore li portano in direzioni diverse. Ma è davvero finita?

Pubblicato il 20/07/2021 12:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965