"Temptation Island", la coppia palermitana verso l'addio? "Bacio più il cane che lei"

“Temptation Island”, la coppia palermitana verso l’addio? “Bacio più il cane che lei”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, la coppia palermitana verso l’addio? “Bacio più il cane che lei”

| 13/07/2021
“Temptation Island”, la coppia palermitana verso l’addio? “Bacio più il cane che lei”

6' DI LETTURA

Federico continua a umiliare Floriana

  • Il giovane palermitano ci prova spudoratamente con la tentatrice Vincenza
  • Floriana in lacrime: “E io devo farmi una famiglia con questo?”
  • Federico sbotta: “La mia fidanzata è tarata, non vuole cambiare”

Ieri sera “Temptation Island” ha vinto nuovamente la sfida degli ascolti radunando davanti al video 3.004.000 milioni di spettatori per il 21.5% di share. Tra le storie più avvincenti quella della coppia palermitana formata da Floriana e Federico. I due sono fidanzati da due anni. Il primo anno di relazione è stato bellissimo. Poi è iniziato il tracollo. Il fuoco sembra essersi spento appena la coppia ha deciso di andare a convivere. Floriana è convinta che il fidanzato non sia più innamorato di lei e vuole delle certezze. Appena sbarcato all’Is Morus Relais, Federico ha speso parole durissime nei confronti della compagna e ha iniziato a provarci spudoratamente con la single Vincenza. Floriana ha reagito lasciandosi andare allo sconforto.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

“Io non voglio questo, voglio altro. Se devo crearmi una famiglia, voglio un uomo che mi ami e mi rispetti – ha sentenziato – Se lui è capace di amarmi come mi amava prima, allora io torno a casa felice, contenta e soddisfatta di questo percorso. Ma anche lui deve collaborare in questo rapporto perché il rapporto non va avanti da solo. Lui deve capire”.

Floriana – Temptation Island (Foto da video)

Federico è attratto dalla tentatrice

Federico non solo non ha capito ma ha continuato a comportarsi come se non fosse fidanzato. “Se fossi venuto qua da single, avrei fatto il delirio. Qua non mi fermavo più – ha detto agli altri fidanzati – Quando mi attrae una ragazza lo sento subito. Pure se ci ballo così, un po’ distanti, già sento l’attrazione”.

Floriana è sempre più scioccata dal comportamento del fidanzato con Vincenza. “Sono uno molto buono, non sembra, sembra che sono str***o – ha spiegato il giovane siciliano alla tentatrice – Invece sono molto sentimentale. Una settimana fa, ero chiuso, spento, annoiato. Ora sono ritornato quello che ero. Floriana non mi fa più ridere, non mi fa più stare bene. E’ diventata tipo quelle sposate da 40 anni. A casa sta con il pigiamone in pile. A letto si mette pure le doppie coperte. Poi se parli con lei, il problema sono io. ‘Ti amo’ me lo dice sempre la sera e basta. Secondo me è una fissazione sua. Prima di andare a letto ‘ti amo’. A me non piace ‘sta cosa perché uno lo deve dire quando se lo sente. Io le devo rispondere ‘pure io’ perché se non lo faccio dice ‘ma che fa…non mi ami?’. Prima di mangiare due baci, prima di andare a letto ‘buonanotte, ti amo’. Prima di farmi la doccia, due baci. Lei si programma tutta la giornata, è assente pure con il cane. Il cane le si avvicina e gli dice ‘levati’, il cane è sul divano ‘ spostati’. Io il cane me lo bacio tutto, bacio più il cane che lei”.

Federico con la single Vincenza – Temptation Island (Foto da video)

Floriana in lacrime: “Che sfigato, lo lascio”

“Ripete sempre le stesse cose. Raga, io lo lascio. Che sfigato! – ha commentato Floriana – Mi devo fare una famiglia con questo? Si sta facendo la sua storia…e io devo stare con lui? Lui non ci sta pensando a me, ha trovato una ragazza che gli interessa e si sta facendo la sua storiella”.

“Come faccio a farmi una famiglia con uno che a 34 anni viene qua e invece di pensare ai nostri problemi si fa la storia d’amore? Ma di che stiamo parlando? Sono troppo delusa – ha aggiunto tra le lacrime – Non mi lascia perché non sa essere egoista? Lo lascio io. Sta dicendo che sta iniziando a capire di non provare nulla per me. Non so che dire. Non so se andarmene adesso o stare qua stando male. Mi faccio sempre male da sola e non va bene. Che sto a fare qua? Cosa devo capire? Io sto male e lui di là sta bene. A me ogni giornata pesa. Lui è felice e io no e non mi sta bene”.

Floriana – Temptation Island (Foto da video)

“Se torna, gli do un calcio in c**o”

Rientrata al villaggio, Floriana è apparsa letteralmente fuori di sé e si è sfogata con una delle fidanzate: “Non ce la faccio a vedere queste cose. Io lo conosco, lui sta comportando con quella come si comportava con me all’inizio… stesse identiche cose. Quando gli interessa una ragazza, lui è così. Come mi giustifica il suo comportamento con questa? Quando mi avrà davanti, cosa mi dirà? Non si ricorda che è fidanzato o se lo è dimenticato? Non deve tornare più da me perché gli do un calcio in c**o! E’ stato capace di farmi arrivare a questo punto. Cosa sono stata per lui per due anni? Io gli ho dato la vita, non me lo merito perché ho fatto di tutto per lui. E’ proprio indifferente a me”.

Federico con la single Vincenza – Temptation Island (Foto da video)

Floriana in crisi: “Lui mi vuole diversa ma io sono così”

Nel finale, Federico ha visionato un video in cui è Floriana a lamentarsi della routine che caratterizza il loro rapporto. “Io ci provo a cambiare le cose ma è lui. E’ normale che sono più morta anch’io, che sono noiosa come dice lui – ha spiegato la ragazza – Lo so che sono noiosa, ma ci credo! Anche lui mi annoia, sta tutto il giorno col telefonino a guardarsi le partite. Anzi, mi sono interessata pure alle partire e ora capisco pure di calcio. Dai, più di questo che devo fare? Quello che mi manca è la base che c’era e che non c’è più. Prima la notte ci guardavamo un film e poi dopo iniziavamo a parlare, anche del passato. Ora non c’è più neanche quello. Grazie che alle dieci dormo. Che faccio che lui sta sul divano con il telefonino in mano, per i ca**i suoi…col cane! Lui mi vuole diversa ma io sono questa, perché devo cambiare? Cambiare e stare male per fare stare bene a te?”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

“Quando sono struccata, mi fa capire che faccio schifo”

“Tu non puoi svegliarti la mattina e dirmi ‘ah, devi essere così’ – ha sentenziato – Vado dal parrucchiere e mi dice ‘fatti bionda’. Dopo una settimana ‘perché non provi il nero?’. Se mi metto una tutina un po’ più carina, ogni tanto se ne esce con ‘ma dove devi andare vestita così?’ e mi fa cambiare 300 volte. Vuole che mi vesto bene, però se mi vesto bene poi si lamenta che se mi vesto troppo bene quando esco mi guardano. Mi devo cambiare, mi devo mettere quello che dice lui e mi sceglie i vestiti. Quando sono senza trucco, mi fa capire che faccio schifo. Infatti io non mi posso più vedere senza trucco. E’ andato a dire a mio padre ‘quando l’ho conosciuta aveva un cu*o bellissimo, ora non più’. Che vai a dire a mio padre?”.

GUARDA IL VIDEO

Federico – Temptation Island (Foto da video)

Federico: “E’ tarata”

“Quando stai con me non ti trascurare, non si fa vedere mai sistemata da me. Nel nostro rapporto ci dobbiamo venire incontro. Non ti voglio cambiare, però almeno fai qualcosa per me. Io tutto quello che mi dice faccio. Lo vedi….è tarata. Dice ‘io sono così e non cambio, se non ti sta bene niente’”, ha chiosato Federico. Il conduttore Filippo Bisciglia ha preannunciato che i due fidanzati palermitani sono vicini ad una svolta.

Pubblicato il 13/07/2021 11:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965