Da Palermo a "Temptation Island", Federico umilia la fidanzata: "Più passione con la mia ex"

Da Palermo a “Temptation Island”, Federico umilia la fidanzata: “Più passione con la mia ex”

Daniela Vitello

Da Palermo a “Temptation Island”, Federico umilia la fidanzata: “Più passione con la mia ex”

| 01/07/2021
Da Palermo a “Temptation Island”, Federico umilia la fidanzata: “Più passione con la mia ex”

4' DI LETTURA

Partenza scoppiettante per il docu-reality di Canale 5

  • La coppia palermitana in crisi dopo due anni d’amore
  • Federico: “Non vedo Floriana come la madre dei miei figli”
  • Floriana in lacrime: “Federico mi ha ucciso”

Buona la prima! “Temptation Island” parte con il 21% di share. La prima puntata della nuova edizione del docu-reality per coppie condotto da Filippo Bisciglia ha tenuto incollati al video 3.1 milioni di spettatori.

La coppia palermitana in crisi

Tra le sei coppie protagoniste anche quella formata da due palermitani. Floriana e Federico hanno 21 e 34 anni e sono fidanzati da due. Dopo un lungo corteggiamento e un intenso primo anno d’amore, Floriana si sente trascurata. Infatti, da quando un anno fa sono andati a convivere, è come se vivessero due vite separate. Lui passa la giornata fuori con gli amici, mentre lei è sempre a casa da sola.

Floriana – Temptation Island (Foto da video)

Floriana pensa che Federico non sia più innamorato di lei

“La vita che ho fatto sino ad oggi non la voglio fare più, io ho bisogno che lui sia più presente, non voglio più vivere una relazione da sola”, sentenzia Floriana prima di sbarcare all’Is Morus Relais. La ragazza è sicura dei suoi sentimenti tanto da sognare con Federico una famiglia ma non è più certa di quello che lui prova per lei.

Federico ammette di sentire il peso della monotonia da quando sono andati a convivere e accetta la proposta della fidanzata di partecipare a ‘Temptation Island’ per accontentarla ma anche per viversi appieno questa esperienza.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Il primo pinnettu

Una volta divisi, nel villaggio delle fidanzate, la spensieratezza di Floriana viene interrotta subito da un pinnettu. Alla ragazza viene mostrato un video in cui Federico si lamenta pesantemente di lei.

Le fissazioni di Floriana

“Nell’ultimo periodo, da quando siamo andati a convivere, la storia non va molto bene – svela – Floriana ha troppe fissazioni. Se un gatto nero attraversa la strada, mi dice di fermarmi. Poi prima di coricarsi, deve bloccare e sbloccare il telefonino. Su Whatsapp abbiamo la foto insieme, se io la cambio e lei la cambia, per lei porta sfortuna”.  “Che problemi sono? Ma dai sono cose normali!”, commenta Floriana.

Floriana – Temptation Island (Foto da video)

Federico: “Con la mia fidanzata mi annoio”

“Queste situazioni mi mettono ansia, mi fanno anche un po’ incavolare – prosegue Federico – Lei è una che si organizza la giornata e quella deve essere. Non si può fare nessun cambiamento, nessuna pazzia, ad esempio dire ‘andiamoci a fare un bagno a mare alle 3 di notte’. Non esiste! Con Floriana molte volte mi annoio, fa la vita di una donna sposata, sposata da cinquant’anni. Io odio la monotonia e quando le persone si trascurano”.

“Si trascura pure nei momenti di intimità”

“Lei a casa non si trucca completamente, si trucca solo quando usciamo una volta a settimana o quando va a casa di sua sorella – confida – Si deve truccare quando sta con me. L’attrazione fisica è importantissima, se non c’è quella il rapporto è finito. Floriana si trascura pure nei momenti d’intimità, si presenta con il pigiama in pile, con i calzettoni di lana. Se sei in intimità con il tuo ragazzo, ti devi fare vedere in una veste adeguata. Io con la mia ex ero abituato a farlo parecchie volte in una settimana”.  “E torna con la tua ex allora”, dice Floriana stizzita.

“Con lei capita massimo una-due volte alla settimana. Pure perché lo chiede lei, altrimenti non ci sarebbe nulla”, fa sapere Federico. “Appunto nemmeno cerchi”, confessa la fidanzata.

Federico – Temptation Island (Foto da video)

“Non la vedo come la madre dei miei figli”

Federico rincara la dose: “Poi sempre allo stesso orario, c’è monotonia in tutto, pure nell’intimità. Quando usciamo, non si mette a parlare con gli amici. E’ spenta pure là. Mi ha chiesto tante volte un bambino. Per come sono adesso, non la vedo come la madre dei miei figli. Non so se il mio sentimento è ancora vero oppure no”.

Floriana in lacrime: “Mi ha ucciso”

Floriana scoppia in lacrime: “Io ho le mie piccole fissazioni, ok. Passa un gatto nero e dico fermati perché per me porta sfortuna. Con l’ultima frase, mi ha ucciso. Siamo qua da neanche 24 ore, è proprio una me*da. Io guardo le altre coppie, vedo la differenza e mi pesa”.

GUARDA IL VIDEO

Floriana – Temptation Island (Foto da video)

“E’ spenta e fa spegnere anche me”

Arriva il momento del primo falò. Federico scopre che non c’è nessun video per lui e la cosa non lo stupisce. “E’ una ragazza molto spenta che fa spegnere anche me – dichiara – Quando le dico di fare qualcosa, lei dice sempre di no. Le piace stare a casa, io invece sono uno che scappa di casa, sono uno molto attivo. Non so più neanche se sono geloso e io di mio sono un ragazzo molto geloso”.

Il falò è amaro per Floriana. La ragazza visiona un video da cui si evince che Federico è attratto da una tentatrice. Per la palermitana è un colpo durissimo. Anche in questo caso, reagisce scoppiando in un pianto dirotto.

Pubblicato il 01/07/2021 14:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965