Eros Ramazzotti paparazzato in Grecia con la 22enne Marta si infuria: "Cag**e"

Eros Ramazzotti paparazzato in Grecia con la 22enne Marta si infuria: “Cag**e”

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti paparazzato in Grecia con la 22enne Marta si infuria: “Cag**e”

| 19/07/2021
Eros Ramazzotti paparazzato in Grecia con la 22enne Marta si infuria: “Cag**e”

“Chi” parla di “un cuore nuovo” al fianco del cantante

  • I due diretti interessati stroncano sul nascere ogni rumors
  • Eros Ramazzotti: “La verità sta sempre in mezzo”
  • Marta Delogu: “Fake news”

Il settimanale “Chi” pubblica le foto di Eros Ramazzotti in vacanza in Grecia con i figli e con colei che definisce “un cuore nuovo”, ovvero la 22enne Marta Delogu, e i due diretti interessati fanno sentire la loro voce per stroncare sul nascere ogni rumors.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha parlato di una “vacanza che Eros Ramazzotti sta trascorrendo a Mykonos , con i figli, la tata e un’amica che da qualche tempo gli sta vicino”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Marta Delogu (Foto Instagram)

“L’amicizia tra i due è nata sui social”

“Lei si chiama Marta Delogu, è nata a Sassari nel 1999, e da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione presso il Centro nazionale di Cinematografia – ha fatto sapere “Chi” – L’amicizia con il cantante è nata sui social qualche mese fa, poi i due si sono incontrati e da quel momento la loro amicizia si è consolidata ogni giorno di più fino a diventare così solida che Eros ha deciso di portare Marta con sé e con i figli in vacanza a Mykonos nella casa che prende in affitto ogni anno”.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu (Foto ‘Chi’)

“Marta ha instaurato un ottimo rapporto coi figli del cantante”

“La confidenza tra i due è evidente – si legge ancora – così come l’ottimo rapporto che Marta ha instaurato con i figli del cantante, che si gode la vacanza felice e sereno come non lo si vedeva da tempo. Eros e Marta non hanno fatto solo vita casalinga sull’isola ma si sono goduti anche i posti più esclusivi di Mykonos dallo Scorpios al Beach Club di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan fino al ristorante di sushi del celebre Santa Marina, resort extralusso punto ritrovo per le star internazionali. Durante il giorno Eros ne approfitta per tenersi in forma e prepararsi al tour che, Covid permettendo, dovrebbe partire entro la fine dell’anno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marta Delogu (Foto Instagram)

Ramazzotti: “La verità sta sempre in mezzo”

“Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo – ha sottolineato Eros Ramazzotti via Instagram – Tutto quello che leggete sono ca*ate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo”.

Marta Delogu (Foto Instagram)

Marta Delogu: “Fake news”

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: FAKE NEWS – gli ha fatto eco Marta Delogu sempre via social – Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolare modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823