Belen presenta Luna Marì sui social: "Felicità indescrivibile"

Belen presenta Luna Marì sui social: “Felicità indescrivibile”

Daniela Vitello

Belen presenta Luna Marì sui social: “Felicità indescrivibile”

| 12/07/2021
Belen presenta Luna Marì sui social: “Felicità indescrivibile”

Mamma e figlia stanno bene

  • Il lieto evento dopo il trionfo dell’Italia agli Europei
  • “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata”
  • Gli internauti: “Belen totalmente oscurata dall’Italia

“Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”. A poche ore dal parto, Belen Rodriguez fa capolino su Instagram per mostrare ai follower la sua secondogenita, frutto del suo amore per l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Mentre l’Italia che l’ha adottata tanti anni fa diventava campione d’Europa e l’Argentina, sua terra natale, vinceva la Coppa America, la showgirl 36enne ha realizzato il sogno di una vita: regalare una sorellina al primogenito Santiago, nato otto anni fa dal matrimonio con Stefano De Martino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Luna Marì Spinalbese (Foto Instagram)

L’annuncio social subito dopo il parto

“C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, ha scritto Belen su Instagram subito dopo il parto annunciando la nascita di Luna Marì. Al settimo cielo il neo papà Antonino Spinalbese che ha dedicato alla sua prima figlia parole d’amore: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”.

Belen Rodriguez subito dopo il parto con Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Belen oscurata dalla vittoria dell’Italia?

In tanti sui social hanno evidenziato come il trionfo dell’Italia agli Europei abbia in un certo senso oscurato, da un punto di vista mediatico, la notizia della nascita della secondogenita di Belen: “Comunque non vorrei essere nei panni di #Belen, totalmente oscurata nella nascita della figlia per via degli #EURO2020”, “Ma la nascita di Luna Marì è passata totalmente inosservata? Chiedo per la mamma”, “In tutta questa felicità generale è anche nata la piccola di Belen. Immaginate nascere la stessa notte in cui sia l’Argentina che l’Italia hanno vinto la Coppa America e gli Europei, doppia felicità per lei e per Luna Marí”, “Oggi il mio pensiero va a Belen, che ha partorito mentre l’Italia vinceva gli Europei di calcio e si è vista rubare tutto l’hype che aveva preparato per nove mesi”, “Questa è #Belen che ha partorito poche ore fa. Un fiore. Vi vorrei far vedere invece in che condizioni mi sono svegliato io stamattina”.

La prima immagine di Luna Marì

Ecco dove la piccola trascorrerà le sue prime settimane di vita

Stando a quanto riportato dal “Corriere del Veneto” nelle scorse ore, Belen Rodriguez avrebbe scelto di non partorire a Milano bensì a Padova.  Si sussurra anche che la piccola Luna Marì trascorrerà le sue prime settimane di vita nella villa con piscina immersa nel verde sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, di cui la madre si sarebbe letteralmente innamorata durante una vacanza. Un autentico angolo di paradiso che garantirebbe ai due neo genitori di vivere in assoluta riservatezza questo momento speciale.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823