Belen, prossima al parto, via da Milano: "Ecco dove nascerà Luna Marì"

Belen, prossima al parto, via da Milano: “Ecco dove nascerà Luna Marì”

Daniela Vitello

Belen, prossima al parto, via da Milano: “Ecco dove nascerà Luna Marì”

| 11/07/2021
Belen, prossima al parto, via da Milano: “Ecco dove nascerà Luna Marì”

La decisione della showgirl argentina spiazza tutti

  • La sua secondogenita nascerà a Padova
  • Ecco dove la piccola trascorrerà le sue prime settimane di vita
  • Chi è Antonino Spinalbese, compagno di Belen

Gravidanza agli sgoccioli per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che nelle ultime settimane ha scelto di essere poco presente sui social, si appresta a dare alla luce la sua secondogenita, Luna Marì, frutto del suo amore per Antonino Spinalbese al quale è legata dalla scorsa estate. Tra la soubrette e l’hair stylist è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e i due hanno bruciato ogni tappa.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Belen partorirà a Padova”

Come riporta il “Corriere del Veneto”, Belen avrebbe deciso di non partorire a Milano. “Martedì, con la scadenza ormai sempre più prossima, si sarebbe recata presso l’Azienda ospedaliera di Padova dove avrebbe trascorso diverse ore nel reparto di ginecologia e ostetricia per un controllo prima del parto – si legge – E pare che l’intenzione sia proprio di partorire nella città di Sant’Antonio: a seguire la modella in questo ultimo mese di gravidanza sarebbe stata la dottoressa Alessandra Andrisani, ginecologa dell’Azienda Ospedale Università di Padova”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Ecco dove Luna Marì trascorrerà le sue prime settimane di vita

Si sussurra anche che dopo il parto, Belen abbia intenzione di trascorrere le prime settimane di vita di Luna Marì nella villa con piscina immersa nel verde sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, di cui si sarebbe letteralmente innamorata durante una vacanza. Un autentico angolo di paradiso che garantirebbe alla coppia di vivere in assoluta riservatezza il momento tanto atteso.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Chi è Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, 26 anni, ha rivoluzionato la sua vita grazie all’incontro con la showgirl argentina. Prima di conoscerla, lavorava come hair stylist nel prestigioso salone di Aldo Coppola a Milano. Adesso è lanciatissimo nel mondo della fotografia, una vecchia passione che la compagna lo ha spinto a coltivare.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Prima di incontrare Belen non volevo figli”

Spinalbese ha fatto una cosa che prima di incontrare Belen non avrebbe mai pensato di fare, ovvero mettere su famiglia. “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, ha svelato in un’intervista a “Chi”.

“Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”

“Sono già stato padre delle mie due sorelle – ha aggiunto – Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”. 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823