Temptation Island, Tommaso "punisce" la fidanzata tradendola in tv

Temptation Island, Tommaso “punisce” la fidanzata tradendola in tv

Daniela Vitello

Temptation Island, Tommaso “punisce” la fidanzata tradendola in tv

| 06/07/2021
Temptation Island, Tommaso “punisce” la fidanzata tradendola in tv

4' DI LETTURA

  • Tommaso era sbarcato in Sardegna per domare la sua gelosia patologica
  • Con la fidanzata Valentina finisce malissimo
  • Il confronto finale è surreale

Ieri sera, sintonizzati su Canale 5 per seguire la seconda puntata di “Temptation Island”, c’erano 3.526.000 spettatori per il 23% di share. A tenere banco è stata soprattutto la storia tra Valentina, 40 anni, e Tommaso, 21. In una sola settimana, il giovane ha sfoderato la gelosia patologica “denunciata” dalla compagna prima di sbarcare all’Is Morus Relais.

Valentina – Temptation Island (Foto da video)

Tommaso perde il lume della ragione

Tommaso ha letteralmente sbroccato dopo aver visto la fidanzata in bikini insieme ad altri uomini (i tentatori, ndr.). Le sue insicurezze lo hanno travolto facendolo sragionare e portandolo ad accusare Valentina di aver infranto le “regole” stabilite prima della partenza. Un esempio? La 40enne avrebbe dovuto indossare costumi interi ed evitare il contatto fisico con i ragazzi single.

Tommaso con la tentatrice Giulia – Temptation Island (Foto da video)

“Ho tutta la vita davanti per conoscere mille ragazze”

Nel frattempo, Tommaso si è avvicinato alla tentatrice Giulia Cerini e si è sfogato più volte con lei. “L’ha fatto apposta a farmi venire qua farcito (ingrassato, ndr.)…Ha ballato in mezzo a tre ragazzi, abbracciati…L’amore più puro del mondo? Ma di che ca**o stiamo parlando?”, ha sbottato. Per poi aggiungere: “Ho tutta la vita davanti per divertirmi e conoscere un migliaio di ragazze e devo stare con una di 40 anni che mi prende per il c**o e mi viene a fare ingelosire qua? Non mi fido più! Non riesco più a guardarla in faccia. Si è dimenticata che mi dà fastidio che il suo seno è appoggiato addosso ad un altro uomo. Pensa quando mia madre vedrà queste cose”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Valentina: “Non regge nel mondo degli adulti”

Valentina è rimasta allibita davanti ai video visionati nel pinnettu. “Sono impeccabile, ho un rispetto assoluto – ha commentato – Lo sapevo che impazziva se vedeva che uno mi faceva così. Niente…non regge nel mondo degli adulti. Che ho fatto? Menomale che ci sono i filmati di tutto, di ogni secondo. Tua madre cosa dirà? Ti dirà che sei matto”.

Tommaso con la tentatrice Giulia – Temptation Island (Foto da video)

Tommaso flirta con Giulia

Valentina si è detta convinta che, flirtando con Giulia, Tommaso la stesse punendo per aver trasgredito le “regole” e ha bollato le carezze che i due si erano scambiati sotto le coperte come “ripicche da 12enne”. “Non ha capito niente. Sono inappuntabile – ha dichiarato – Ti dovevo soltanto far vedere come stavo in mezzo agli altri senza fare nulla di male. E non ho fatto niente di male. Maturità ne abbiamo? Sta simulando un bacio? Sta facendo tutto questo perché io chiami il falò e andiamo via. Mi provoca”.

Le fidanzate al falò – Temptation Island (Foto da video)

Dalle carezze sotto coperta al bacio

Dalle carezze sotto coperta, però, si è passati in breve tempo al bacio con Tommaso che ha tradito apertamente la fidanzata. Il giovane ha subito accantonato Valentina dirottando la sua gelosia verso Giulia. “Questo vestito è troppo…Non voglio che balli con un altro. Se ti rifai il seno non ti faccio uscire, tanto devi stare solo con me”, ha detto alla tentatrice. E a proposito di Valentina ha aggiunto: “Forse non ero innamorato, dovevo venire qua per capirlo. Si renderà conto che c’è molta differenza d’età e forse è meglio capirlo ora che più avanti. Forse sto capendo che non è Valentina la donna senza cui non posso vivere”.

Tommaso con la tentatrice Giulia – Temptation Island (Foto da video)

Il falò di confronto immediato

A quel punto, la 40enne ha chiesto il falò di confronto immediato. “Io sono entrato qua sicuro del nostro amore e del fatto che ti saresti comportata bene. Vedendo il primo video però…Ti sei dimenticata di quanto sono malato – ha esordito Tommaso – Ho fatto un sogno che mi ha destabilizzato, ti ho visto con un braccio a metà. Significa che ho perso una parte di te, ho rosicato a vederti con il tuo seno appoggiato al suo corpo. Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale, ma ora non ti vedo più come prima. Ho fatto quello che mi sentivo di fare, ma solo perché era Giulia. Se fosse stata un’altra non sarebbe successo, era destino. Meglio che lo abbia capito adesso”. Durante il faccia a faccia, il 21enne ha tentato più volte di zittire la fidanzata. Quest’ultima, anziché “massacrarlo”, ha giustificato i suoi comportamenti eccessivi sino all’ultimo.

IL FALO’ DI CONFRONTO IMMEDIATO (VIDEO)

Tommaso e Valentina – Temptation Island (Foto da video)

Valentina e Tommaso lasciano il programma separati

Il conduttore Filippo Bisciglia ha chiesto a Tommaso se volesse lasciare il programma da solo o insieme alla fidanzata. Il giovane, incredibilmente, ha risposto che avrebbe voluto tornare a casa insieme a Valentina. La 40enne, invece, ha deciso di lasciare “Temptation Island” da sola. “Sono proprio contento almeno esco da qua e sono più sereno di prima”, ha concluso Tommaso contraddicendo se stesso per l’ennesima volta.

Pubblicato il 06/07/2021 15:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965