"Il tuo corpo è sacro", Tommaso sotto accusa per la gelosia patologica

“Il tuo corpo è sacro”, Tommaso sotto accusa per la gelosia patologica

Daniela Vitello

“Il tuo corpo è sacro”, Tommaso sotto accusa per la gelosia patologica

| 01/07/2021
“Il tuo corpo è sacro”, Tommaso sotto accusa per la gelosia patologica

4' DI LETTURA

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di “Temptation Island”, più chiacchierate sui social, c’è quella formata da Valentina Nulli Augusti, 40 anni, e Tommaso Eletti, 21. I due vivono a casa della madre di lui e partecipano al programma per superare un grave problema di Tommaso che si ripercuote sulla coppia: la gelosia patologica che scatena litigi feroci.

Valentina soffre molto per la possessività del fidanzato sulla quale ieri sera si è tanto ironizzato sul web quando, in realtà, su argomenti come questi ci sarebbe poco da ridire. Abitualmente, in questi casi, a stare male sono entrambi i partner, sia chi prova questo sentimento lacerante che chi lo subisce.

Valentina – Temptation Island (Foto da video)

Valentina si è separata perché il marito non rispettava i suoi spazi

Valentina, a quanto pare, è stata vittima di gelosia ossessiva per due volte nella sua vita. Non solo Tommaso. Come si scopre dal suo profilo Facebook, in passato la 40enne ha interrotto un matrimonio proprio per questo motivo.

“Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo – scriveva sui social qualche anno fa – Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I fidanzati di ‘Temptation Island’ (Foto da video)

Bikini sì, bikini no: “Il tuo corpo è sacro”

Nonostante le buone intenzioni, come spesso accade, ci si ritrova invischiati in situazioni che talvolta sembrano una fotocopia di quelle vissute precedentemente. E così Valentina accetta di indossare costumi interi perché Tommaso non gradisce che lei sfoggi bikini all’Is Morus Relais.

“Il tuo corpo è sacro, non lo devono toccare”, sentenzia Tommaso che va in crisi e piange a solo vedere che la fidanzata discute con un altro uomo o quando lei infrange i patti pre partenza indossando una carrellata di due pezzi. “Lo sa quanto sono malato – ammette – ma così vuol dire che a lei piace mettersi sexy per gli altri. Si vuole sentire bella senza di me”. Valentina tende a giustificarlo: “E’ piccolo, non ha la struttura mentale di un adulto”.  Di contro, Tommaso – per giustificare le sue reazioni spropositate – si cela dietro frasi quali ‘Ci siamo sposati dal primo giorno che ci siamo visti’”.

Tommaso – Temptation Island (Foto da video)

Manila Nazzaro difende Tommaso

A difendere Tommaso interviene Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia che ha partecipato a “Temptation Island” con il fidanzato Lorenzo Amoruso. “Non vedo nulla di strano nella sua gelosia – dice la Nazzaro – Premesso, è assurda, ma spesso a quell’età succede. Il problema è più che altro lei come possa una donna di 40 anni aspettare di vivere con un ragazzo che ha questo tipo di atteggiamento, c’è qualcosa di estremamente sbagliato e non è solo dalla parte di lui. Mi fa un po’ tristezza, e lui mi fa molta tenerezza. È un bravo ragazzo secondo me”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Guendalina Tavassi: “Tommaso mi ha insultato per un anno sui social”

Nelle scorse ore, è emerso che la gelosia potrebbe non essere l’unico problema di Tommaso Eletti. Ieri sera, durante la messa in onda della puntata di “Temptation Island”, Guendalina Tavassi ha sostenuto di essere stata insultata per un anno sui social dal fidanzato di Valentina Nulli Augusti.

“Penso: Oddio questo lo conosco, con quel frontone che sembra Megamind. Poi mi sono ricordata. C’era ‘sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno, in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente. E adesso lo ritrovo qui”, ha raccontato l’ex gieffina.

Pubblicato il 01/07/2021 16:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965