"Temptation Island", Stefano "fa a pezzi" la fidanzata: "Rifatta, psicopatica"

“Temptation Island”, Stefano “fa a pezzi” la fidanzata: “Rifatta, psicopatica”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Stefano “fa a pezzi” la fidanzata: “Rifatta, psicopatica”

| 06/07/2021
“Temptation Island”, Stefano “fa a pezzi” la fidanzata: “Rifatta, psicopatica”

4' DI LETTURA

E’ guerra aperta tra Stefano e Manuela

  • I due non perdono occasione per massacrarsi e umiliarsi a vicenda
  • Stefano: “Ho provato a lasciarla tante volte, mi vergogno di lei”
  • Manuela: “Fa l’amore in maniera sporca, non mi piace più”

“Temptation Island” è l’ultima spiaggia per Stefano e Manuela. Quest’ultima ha scoperto alcuni tradimenti del fidanzato e non si fida più di lui. I due non perdono occasione per massacrarsi e umiliarsi a vicenda al punto che i telespettatori si chiedono perché non decidano di interrompere quella che sembra una relazione tossica.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Stefano: “Ho provato tante volte a lasciarla”

All’Is Morus Relais, Manuela è sempre più vicina al single Luciano. La cosa fa innervosire Stefano. “Si comporta troppo da immatura – dice visionando l’ennesimo filmato al falò – Quando guardo i video, fa cose che mi fanno vergognare. Sembra una bambina dell’asilo”.

“Io sto male dentro, non posso incassare tutte le parole che mi dice – aggiunge –  Quello che dice qua, me lo dice sempre anche a casa. Io ingoio perché penso che è colpa mia se sta così. Però è sempre stata così, anche prima dei tradimenti. Da quando è successo tutto, è peggiorata. L’unica cosa che potevo fare per uscirne a testa alta era lasciarla io. Ci ho provato tante volte ma, a differenza di quello che dice, è lei che torna, non io. Certo…se io la riprendo, è perché non la voglio lasciare. Non riusciamo ad allontanarci ma allo stesso tempo siamo in guerra totale”.

Manuela con il single Luciano – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Stefano fa l’amore in maniera sporca”

Poco dopo, Stefano viene riconvocato al falò per un video esplosivo. Manuela fa una confidenza molto intima al tentatore Luciano: “A me passa la voglia. A me passa proprio la voglia. Anche quando Stefano viene a casa mia la sera, io lo evito sempre. Non ho voglia di fare l’amore con lui perché lo vedo come una cosa sporca. Specialmente come lo fa lui. Non mi sento desiderata, è come se facesse una cosa meccanica. Quindi neanche mi piace più”.

“Dice che lo faccio in maniera sporca”, commenta Stefano allibito. Quindi rivolgendosi al conduttore Filippo Bisciglia chiede: “Non lo so…tu come lo fai?”.

Stefano – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Luciano ha qualcosa che mi attira”

Manuela riempie Luciano di complimenti: Tu sei il più carino di tutti, il più bello, sia esteticamente che come persona. E’ bello stare con te, non ti annoi mai (…) Il fidanzato normale dovrebbe essere come sei tu, è lui che fa uscire la parte peggiore di me”.

Alle ragazze che le chiedono se provi attrazione per Luciano, Manuela risponde: “E’ bellissimo, questo non si può negare. Lui ha qualcosa che mi attira, il sorriso, il carattere, la dolcezza. Io dico ‘Se hai un bel corpo fai avvicinare, se hai una bella mente puoi intrattenere, ma solo se hai un bel cuore puoi far restare’. Non lo conosco: è bello, intrattiene, ha un bel cuore? Lo scopriremo solo vivendo”.

“Sta facendo la filosofa. Prenditelo, portartelo a casa e fai una prova”, ironizza il fidanzato.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Luciano sfida Stefano: “Tu la perdi, io me la prendo”

Ad un certo punto, nel video, il single Luciano guarda le telecamere e sfida Stefano: “Tu la perdi, io me la prendo”. “Spera che non ti trovo – ribatte il fidanzato di Manuela stizzito – Prenditela, in bocca al lupo e trovati uno psicologo. Non è tutto oro quello che luccica, il peggio di lei è quando entri dentro casa. Questo mi prende per il c**o, spero di non beccarlo quando finisce tutto. Certo che mi dà fastidio che le stia accanto, non ha mai avuto contatti come li sta avendo con questo pupazzo. Che schifo”.

Stefano decide di ripagare Manuela con la stessa moneta: “Ora me la vivo anch’io al 100%”.

Manuela con il single Luciano – Temptation Island (Foto da video)

Stefano: “La mia fidanzata è rifatta e psicopatica”

Manuela esplode quando, al falò, vede la complicità tra Stefano e la single Federica. In un video, il fidanzato ha per lei parole durissime. “Manuela ha problemi – sentenzia Stefano – Io mi sono allontanato un sacco di volte, ma torna sempre. È insicura, infatti è anche rifatta. Non posso stare con una persona così. È solo stress. È una storia malata, perché è una bambina, è immatura, lo è sempre stata. Ha difficoltà proprio nell’approcciare. Io a volte mi vergogno quando la porto con me. Non sa approcciare, è proprio limitata. La sera, dopo che me ne vado, perché non posso discutere con una psicopatica del genere, mi passa la voglia perché mi fa schifo”.

GUARDA IL VIDEO

Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Manuela in lacrime: “Io ho il seno rifatto ma tu devi rifarti il cervello”

“Basta! Non voglio vedere più niente. Vi prego, basta! – sbotta Manuela scoppiando in lacrime – È uno schifo di persona. Sta sempre a fare paragoni, mi fa sentire brutta, sta sempre a dire ‘quella è più bella’. Non sono bella perché ho il seno rifatto? Ma tu sei deficiente e ti devi rifare il cervello. Non puoi dire una cosa del genere alla tua ragazza. Spero che gli cadano tutti i capelli, così vediamo se non si fa il trapianto…’sto cretino”.

Pubblicato il 06/07/2021 20:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965