Barbara D’Urso nella bufera, sotto accusa il tweet in cui si paragona alla Carrà

Barbara D’Urso nella bufera, sotto accusa il tweet in cui si paragona alla Carrà

Daniela Vitello

Barbara D’Urso nella bufera, sotto accusa il tweet in cui si paragona alla Carrà

| 06/07/2021
Barbara D’Urso nella bufera, sotto accusa il tweet in cui si paragona alla Carrà

Per alcuni internauti è “il tweet peggiore della storia di Twitter”

  • Barbara D’Urso omaggia Raffaella Carrà e scoppia il putiferio
  • “Le mie interviste sono una costola di Carramba che sorpresa”
  • Social in rivolta: “Questa è la barzelletta della sera”

“Quanto imbarazzo. Quanto”. Selvaggia Lucarelli è tra le prime a segnalare il tweet in cui Barbara D’Urso paragona se stessa alla regina della tv Raffaella Carrà a poche ore dalla sua scomparsa. “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”, cinguetta la conduttrice napoletana sollevando un vero e proprio polverone social.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il tweet di Barbara D’Urso

Social in rivolta

I commenti sono velenosissimi. “Raffaella Carrà non avrebbe mai invitato e reso famosi Angela da Mondello o i coniugi dell’hotel Eufemia. La dursinterviste stanno a Carramba come io sto a George Clooney”, “Senza vergogna”, “Cara Barbara, lei non può proprio paragonare le dursinterviste a quelle di Carramba…Mi dispiace dirglielo ma è bene che scenda dal suo piedistallo, perché non è e non sarà mai come la grandissima Raffaella Carrà”, “Per favore non offenda la memoria di una unica ed inimitabile. Abbia la compiacenza di tacere”, “Con tutto il rispetto, ma no, questa è una bestemmia. Raffaella non si paragona a niente e a nessuno. Mai nessuno sarà grande come lei e mai nessuno ha fatto o farà i programmi che ha fatto lei con eleganza entrando nelle case delle persone con umiltà e rispetto”, scrivono alcuni utenti.

Raffaella Carrà (Foto da video)

“Il tweet peggiore della storia di Twitter”

E poi ancora: “Mi viene da ridere, questa è la barzelletta della sera. La Carrà non ha mai avuto ospiti trash ma grandi personaggi. Non si paragoni ma si vergogni di questa affermazione”, “Lei è davvero esilarante”, “Umile costola?? Nemmeno un’unghia! Che tristezza parlare di se stessi pure in questo momento”, “Il tweet peggiore della storia di Twitter, che pena Barbarella, che pena”, “Cosa??? Ma che davvero?”, “Pensavo di averle lette tutte, mancavi solo te. Riguarda da capo LA Carrà. E scoprirai che nelle tue interviste, di lei, non ci sono manco i punti di domanda”, “Ma mettere da parte l’ego ogni tanto?! Non ce la si fa?”, “Questo tweet te lo potevi evitare, credimi!”, “Non diciamo eresie”, “Sì certo, la costola rotta però”, “Che cafonata questo tweet”, “Dire la cosa più sbagliata. Nel momento più sbagliato. Complimenti Che imbarazzo. Lei e l’umiltà? due rette parallele destinate a non incrociarsi mai”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823