Aldo Montano, sposato e padre di due figli, parla delle sue due celebri ex

Aldo Montano, sposato e padre di due figli, parla delle sue due celebri ex

Daniela Vitello

Aldo Montano, sposato e padre di due figli, parla delle sue due celebri ex

| 06/07/2021
Aldo Montano, sposato e padre di due figli, parla delle sue due celebri ex

Lo schermidore ripercorre la sua vita e la sua carriera

  • In passato, ha riempito le cronache rose per le sue storie con donne famose
  • Tra le sue ex, Manuela Arcuri e Antonella Mosetti
  • Dell’ex ragazza di “Non è la Rai” dice: “Con lei nulla di importante”

Aldo Montano, 43 anni, ripercorre la sua vita e la sua carriera in una lunga intervista al “Corriere della Sera”. Lo schermidore è sposato dal 2016 con la velocista russa Olga Planchina da cui ha avuto due figli, Olympia e Mario. In passato, ha riempito le pagine dei magazine di gossip per via delle sue storie con donne appartenenti al mondo dello spettacolo.

Aldo Montano e Olga Plachina (Foto Instagram)

“Con Manuela Arcuri ha funzionato per tre anni”

La sua liaison con Manuela Arcuri, ad esempio, coincise con un suo momento di grande popolarità. “In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: ‘Manuelona’ è stata una di queste – ricorda – Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori. Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa: per tre anni ha funzionato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

L’attrice dichiarò a una rivista: “Ci siamo lasciati per liti futili e furibonde”. “Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli – sottolinea Montano – Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aldo Montano (Foto Instagram)

“Con Antonella Mosetti non ho costruito qualcosa di importante”

Più lunga fu la storia con Antonella Mosetti. Dopo la rottura, l’ex ragazza di “Non è la Rai” disse: “Stavo impazzendo”. “Oddio, l’ho fatta impazzire? Con lei non ho costruito qualcosa di importante – sentenzia lo schermidore – Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”.

“Sono molto geloso di mia moglie, qualche volta ho dovuto riacciuffarla” Tornando alla madre dei suoi figli, Aldo Montano confessa di essere molto geloso e di ricercare la normalità visto che il tempo dell’esuberanza è ormai finito: “Nasco geloso. E rimango geloso se ho modo di preoccuparmi. Anche di mia moglie lo sono stato e lo sono. Non ci siamo mai lasciati, ma qua e là ho dovuto riacciuffarla: quante volte mi sono fiondato a Mosca (…) La base è una famiglia tradizionale: babbo, mamma, sorella; si mangia alla stessa ora, le vacanze si fanno assieme. Sto riproponendo lo schema a mia moglie e ai miei figli”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823