"25 anni insieme", Mihajlovic ha risposato la moglie in Sardegna

“25 anni insieme”, Mihajlovic ha risposato la moglie in Sardegna

Daniela Vitello

“25 anni insieme”, Mihajlovic ha risposato la moglie in Sardegna

| 29/06/2021
“25 anni insieme”, Mihajlovic ha risposato la moglie in Sardegna

2' DI LETTURA

La coppia ha festeggiato le nozze d’argento

  • I due coniugi hanno rinnovato le promesse di matrimonio a Porto Cervo
  • La dedica di Arianna: “Ne abbiamo fatta di strada”
  • Tra qualche mese, i due diventeranno nonni

“Ne abbiamo fatta di strada in questi 25 anni ….le gioie di oggi, i ricordi di ieri e le speranze di domani”. E’ la dedica di Arianna Rapaccioni al marito Sinisa Mihajlovic nel giorno in cui hanno tagliato il traguardo delle nozze d’argento.

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni con i figli (Foto Instagram)

L’allenatore del Bologna e l’ex showgirl che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia hanno rinnovato le promesse di matrimonio nella Chiesa Stella Maris di Porto Cervo, in Sardegna, alla presenza dei figli, dei familiari e degli amici più cari. I festeggiamenti sono proseguiti al Ritual club, uno dei tanti locali esclusivi della Costa Smeralda.

Le nozze d’argento di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni (Foto Instagram)


“Ci siamo innamorati al primo sguardo, per lui ho lasciato la tv”


In un’intervista rilasciata lo scorso anno a “Domenica In”, Arianna Rapaccioni ha raccontato com’è nato il suo amore per l’ex calciatore serbo che ha combattuto e sconfitto la leucemia: “Ho lasciato Luna Park a metà anno perché avevo deciso di sposarmi con lui. L’ho conosciuto nel ’95 e nel ’96 ci siamo sposati. Ho smesso di lavorare per dedicarmi alla famiglia. Lui giocava nella Sampdoria e non potevamo vederci così spesso. Quindi ho fatto una scelta, ho preferito scegliere lui e costruirmi questa bellissima famiglia. Ci siamo innamorati subito, al primo sguardo”.

Arianna Rapaccioni con le figlie Viktorija e Virginia (Foto Instagram)

“Lui è molto romantico – ha svelato – viveva a Genova e veniva a Roma a trovarmi, mi faceva le sorprese. Mi ha conquistato con la sua dolcezza. Ha chiesto la mano al mio papà. L’ho portato a cena a casa per farlo conoscere ai miei genitori e quella sera ha detto a mio padre ‘io voglio sposare sua figlia se lei me lo permette’. E’ stata una cosa carina, mio padre si è sciolto. Ha conquistato tutta la mia famiglia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nozze d’argento di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni (Foto Instagram)


Sinisa e Arianna diventeranno nonni


La coppia ha cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. Qualche anno fa, Viktorija e Virginia hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Virginia, 23 anni, è in dolce attesa.

Virginia Mihajlovic (Foto Instagram)
Le nozze d’argento di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni (Foto Instagram)


In un’intervista ad “Oggi”, Sinisa Mihajlovic
ha parlato del rapporto con il suo primogenito Marko nato da una relazione giovanile. “Con lui sono stato un padre diverso, e mi dispiace. Non lo sento da un anno – ha svelato – Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo”.

Pubblicato il 29/06/2021 18:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965