Max Biaggi festeggia i 50 anni a "Domenica In" e gela (ancora) Bianca Atzei

Max Biaggi festeggia i 50 anni a “Domenica In” e gela (ancora) Bianca Atzei

Daniela Vitello

Max Biaggi festeggia i 50 anni a “Domenica In” e gela (ancora) Bianca Atzei

| 28/06/2021
Max Biaggi festeggia i 50 anni a “Domenica In” e gela (ancora) Bianca Atzei

2' DI LETTURA

L’ex pilota riserva belle parole alla madre dei suoi figli ma non alla sua ex fidanzata

  • Biaggi ricorda l’amico Fabrizio Frizzi e si commuove
  • Poi rievoca l’incidente in cui ha rischiato la vita
  • Dopo il dramma, mollò Bianca Atzei lasciandola di sasso

Ieri, nel corso dell’ultima puntata stagionale di “Domenica In”, Mara Venier ha omaggiato l’amico Max Biaggi. Sabato 26 giugno l’ex pilota di MotoGp ha spento 50 candeline. Nel corso dell’intervista, Biaggi si è commosso ricordando il suo amico più caro, il conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente a causa di un tumore. “Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e abbiamo un bel rapporto. Ieri sera alla festa è come se ci fosse stato anche lui con me”, ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime. “Lo sai che io e te ci siamo conosciuti grazie a lui, sì?”, ha ricordato Mara Venier altrettanto commossa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Max Biaggi (Foto Instagram)

L’incidente in cui rischiò la vita

Quindi la conversazione si è spostata sul gravissimo incidente in cui nel 2017 l’ex centauro ha rischiato la vita. A seguito di quel dramma e dello choc, l’ex campione di motociclismo ha sentito la necessità di tagliare un po’ di rami secchi dalla sua vita. Nonostante non abbia mai fatto il suo nome, Biaggi si riferiva tra le altre cose alla storia d’amore con Bianca Atzei che all’epoca decise di interrompere bruscamente lasciando attonita la cantante sarda che non ha mai fatto mistero di aver vissuto la rottura in malo modo (LEGGI QUI). I due sono stati legati per quasi due anni. Oggi Bianca Atzei ama la Iena Stefano Corti.

Max Biaggi e Bianca Atzei (Foto Instagram)

La rottura con Bianca Atzei

“Dovevo rimettermi in carreggiata eliminando quelle cose che non mi avrebbero portato da nessuna parte, anche se in quel momento non sembrava la scelta giusta – ha spiegato l’ex pilota alla “zia Mara” – Volevo ottimizzare i tempi, ci ho pensato molto in quelle giornate nella sala di rianimazione. Mi sono sentito molto solo in quel momento, perché in quella camera ero solo appunto. Sono evoluto e ho buttato tutto il mio amore sui figli”.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron (Foto Instagram)

Il rapporto con la madre dei suoi figli

Max Biaggi ha avuto due figli dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron per la quale ha speso belle parole. “Con lei c’è un bellissimo rapporto, siamo in contatto quotidianamente in base agli impegni. Siamo bravi – ha dichiarato – Non glielo mai detto ma Eleonora è brava a organizzare tutto”.

Pubblicato il 28/06/2021 17:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965