Bianca Atzei e la stilettata a Max Biaggi in tv: "Ogni donna merita un uomo con le pa**e" - Perizona Magazine

Bianca Atzei e la stilettata a Max Biaggi in tv: “Ogni donna merita un uomo con le pa**e”

Daniela Vitello

Bianca Atzei e la stilettata a Max Biaggi in tv: “Ogni donna merita un uomo con le pa**e”

| 14/05/2018

Ospite di “Domenica Live”, Bianca Atzei torna a parlare della traumatica rottura con Max Biaggi. L’ex campione di motociclismo ha […]

Ospite di “Domenica Live”, Bianca Atzei torna a parlare della traumatica rottura con Max Biaggi. L’ex campione di motociclismo ha mollato la cantante sarda da un giorno all’altro senza darle nessuna spiegazione. Un rospo che la Atzei ha fatto fatica a digerire. Per dimenticare l’ex fidanzato, l’artista è persino partita alla volta dell’Honduras accettando di partecipare all’Isola dei Famosi.

“Io non so se lui ha detto veramente quelle parole (“Ho eliminato il superfluo dalla mia vita”) – spiega a Barbara D’Urso – Posso dirti che voglio conservare un ricordo bello e positivo di lui. E’ ovvio che le storie d’amore possono finire. Però è stata la storia d’amore più bella della mia vita, mi ha fatto crescere tanto, mi ha dato tanto, mi ha fatto sentire una donna felice. Non sapevo cosa volesse dire essere felice. Lui mi amava alla follia. Io lo sentivo. Mi ha fatto sentire molto importante. E di conseguenza io ho dato tutta me stessa”.

“Sicuramente lui il suo motivo ce l’avrà, lo saprà. Io non l’ho intuito – prosegue – Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le pal*e per dirti cosa non va. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato. Ci sono anche dei bambini in mezzo, io sono molto affezionata ai suoi figli. Non merito un motivo? Non merito una giustificazione? Tutte le donne ce lo meritiamo”.

“Sono stata all’Isola – conclude – Tre mesi non ti cambiano la vita ma cambiano il modo di vedere le cose. Prima di partire avevo messo un punto, adesso io ho girato pagina e nella pagina nuova c’è una nuova storia d’amore, una favola. E’ la mia storia. Finalmente voglio dedicarmi a me stessa perchè poi ti rendi conto che le cose più importanti nella vita sono la famiglia e ciò che ami fare, nel mio caso la musica”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965