Cecilia Strada fa coming out sui social: "Sono bisessuale"

Cecilia Strada fa coming out sui social: “Sono bisessuale”

Daniela Vitello

Cecilia Strada fa coming out sui social: “Sono bisessuale”

| 28/06/2021
Cecilia Strada fa coming out sui social: “Sono bisessuale”

La rivelazione della figlia di Gino Strada nel mese del Pride

  • “Di essere bisex lo so da quando avevo 13 anni”
  • Quindi spiega il motivo per cui ha deciso di dirlo
  • “Il giorno in cui non sarà più necessario dirlo sarà bellissimo”

Cecilia Strada affida a Facebook il suo coming out. “Prima che finisca il mese del Pride, vorrei dire una cosina. Sono bisessuale, lo so da quando avevo tredici anni, da allora mi sono innamorata di uomini e di donne, o ancora meglio: mi sono innamorata di persone, e solo dopo ho fatto attenzione al colore dei capelli, degli occhi, o al genere”, svela.

Cecilia Strada: “Ecco perché ho deciso di dirlo”

“Non avevo mai pensato di dichiararlo in pubblico – più che altro perché per me è una cosa totalmente naturale e davanti a una cosa naturale mi aspetterei reazioni tipo ‘Embè? E a noi cosa frega?’. E perché non credo di essere così importante da spostare sensibilità – aggiunge – Però, però: visti i chiari di luna, visto quanto è difficile ancora oggi vedere riconosciuti i diritti delle persone Lgbtiq+, visto che in questa battaglia ‘il privato è politico’, ho deciso di dirlo. Tutto qui. Viva l’amore, viva i diritti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Arriverà il giorno in cui non ci sarà più bisogno di dirlo”

“Quanto mi piacciono tutti questi ‘embè? E a noi che ci frega?’ – ribadisce tra i commenti la figlia di Gino Strada ed ex presidente di Emergency – Vi voglio bene amici. Arriverà il giorno in cui non ci sarà più bisogno di dirlo, perché per tutti sarà ‘embè?’. Sarà un giorno bellissimo!”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823