Mara Venier non riesce più a parlare: è successo in diretta

Mara Venier non riesce più a parlare: è successo in diretta

Daniela Vitello

Mara Venier non riesce più a parlare: è successo in diretta

| 20/06/2021
Mara Venier non riesce più a parlare: è successo in diretta

2' DI LETTURA

La conduttrice torna in tv dopo i problemi di salute

  • L’emozione è troppo forte e non riesce a contenerla
  • La “zia Mara” è ancora molto provata psicologicamente
  • Le parole di Maurizio Costanzo, ospite in collegamento

Dopo una settimana di pausa per problemi di salute, Mara Venier è tornata alla guida di “Domenica In”. Nei giorni scorsi, la conduttrice veneta ha raccontato sui social e sui giornali il calvario vissuto dopo un intervento ai denti. Le sue dichiarazioni non sono piaciute alla Commissione Albo Odontoiatri che ha scritto una lettera di protesta alla Rai (LEGGI QUI). La “zia Mara” è apparsa molto provata psicologicamente, anche perchè i suoi problemi non sono risolti. In apertura di puntata, ha tenuto a fare dei ringraziamenti.

Mara Venier (Foto da video)

“Non sono stati giorni facile per me”

“Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima domenica – ha esordito con la voce rotta dal pianto – Io voglio cominciare questa domenica ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non stati giorni facili per me. Veramente grazie di cuore a tutti per i tanti messaggi che mi sono arrivati da persone comuni, persone che mi seguono su Instagram, tutti gli amici, tutti i colleghi”.

Mara Venier (Foto da video)

La “zia Mara” non regge all’emozione

Quindi la signora della domenica non ha retto all’emozione, ha iniziato a singhiozzare e si è chinata su se stessa coprendosi il volto con la mano per nascondere le lacrime. “Scusatemi…l’emozione per me è veramente tanta. Grazie di cuore a tutti quanti”, ha dichiarato riprendendo a fatica il timone della trasmissione.

“Ciao Mara, devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere”, ha detto Maurizio Costanzo ospite in collegamento da casa sua.

GUARDA IL VIDEO

Mara Venier (Foto da video)

Il calvario iniziato dopo un intervento ai denti

In un’intervista a “Il Corriere della Sera”, Mara Venier ha parlato dell’intervento ai denti in apparenza banale che le ha “rovinato la vita”: “E’ un incubo. La vita mi è cambiata in un secondo. Sono distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore. Sto sveglia tutte le notti, non riesco a dormire. Mangio solo gelati. Stamattina alle 4 mettevo a posto gli armadi per non impazzire”.

“Purtroppo la paresi è rimasta – ha aggiunto – Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per ‘aggiustarlo’. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”.

“Le mie giornate sono davvero terribili – ha concluso – qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico (…) Ne ho passate tante ma questa volta faccio fatica a riprendermi”.

Pubblicato il 20/06/2021 22:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965