Salvini e Meloni al funerale di Michele Merlo, Selvaggia Lucarelli sbotta: "Che pena"

Salvini e Meloni al funerale di Michele Merlo, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Che pena”

Daniela Vitello

Salvini e Meloni al funerale di Michele Merlo, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Che pena”

| 19/06/2021
Salvini e Meloni al funerale di Michele Merlo, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Che pena”

3' DI LETTURA

I due politici alle esequie dell’ex concorrente di “Amici”

  • Il 28enne è stato stroncato lo scorso 6 giugno da una leucemia fulminante
  • Il post di Salvini: “Anima bella volata via troppo presto”
  • Il commovente saluto della fidanzata: “Ti prometto che andrò avanti”

Si sono svolti ieri pomeriggio a Rosà, in provincia di Vicenza, i funerali di Michele Merlo, l’ex concorrente di “Amici” stroncato lo scorso 6 giugno a 28 anni da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Le esequie sono state celebrate nello stadio del paese d’origine del cantante.

Michele Merlo con la madre (Foto Instagram)

Presenti Salvini e Meloni

Tra i presenti anche Matteo Salvini e Giorgia Meloni. “Oggi a Rosà (Vicenza) tanta commozione e tantissime persone per l’ultimo saluto a un dolce ragazzo, un musicista e poeta di rara sensibilità, un’anima bella volata via troppo presto. Buon viaggio Michele”, ha scritto il leader della Lega sui social condividendo anche un video.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michele Merlo (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli contro la presenza dei due politici

La partecipazione dei due politici ai funerali di Michele Merlo ha fatto saltare dalla sedia Selvaggia Lucarelli. “La presenza di Salvini e la Meloni al funerale di un ex ragazzo di Amici morto per una leucemia fulminante, perché? Erano parenti? Amici? – si è chiesta la giornalista – È un funerale in cui la presenza della politica dovrebbe significare qualcosa? No, solo passerella. Con tanto di cartolina da pubblicare sui social. Che pena”.

Il post di Selvaggia Lucarelli

Il commovente saluto della fidanzata

Tra i momenti più commoventi dell’ultimo saluto a Michele Merlo, il discorso della fidanzata Luna Shirin Rasia. Il cantante era con lei quando si è sentito male. La ragazza ha letto una lettera: “Al mio romantico ribelle. Non potevo non darti un ultimo saluto. Ancora fatico a crederci, ma con i giorni cerco di ricordare quanto bene mi hai fatto. Automaticamente i pensieri brutti si annullano. Mi hai lasciato con dei bacini dietro l’orecchio nell’ultimo giorno passato insieme. Mi hai detto di usarli quando avrei sentito la tua mancanza. Però li ho già usati tutti. Mi manchi davvero, anche se ti conservo dentro il mio cuore. Il destino probabilmente ci ha scelti e ci ha dato un qualcosa di speciale, un amore puro, semplice e prezioso. Fatico a spiegare tutto questo a parole, l’unica cosa chiara che ho è che mi hai salvata Micky e te ne sarò sempre grata. Grazie a te so cosa merito, cosa voglio e so chi sono.

Michele Merlo e Luna Shirin Rasia (Foto Instagram)

Se mi dovessero dire ‘cosa ti manca da fare con Miky?’. Risponderei niente. A livello emozionale mi hai dato tutto. Forse mancano i viaggi, i compleanni e le feste. Tutte cose che servono a colorare una storia d’amore. Ma io e te ci siamo riempiti a vicenda. Come mi dicevi tu sono una romantica ribelle e proverò ad esserlo per tutta la vita. Fa male ora dirti che devo lasciarti andare ma ho imparato anche questo da te, a lottare, a non mollare mai e a vivere ogni istante come fosse l’ultimo . Ti prometto che andrò avanti e che riuscirò a renderti orgoglioso di me. Grazie, grazie infinitamente mio romantico ribelle, per sempre, la tua Lulu”.

Pubblicato il 19/06/2021 12:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965