Ciro Immobile sulla moglie: “Dopo un mese di fidanzamento, la lasciai”

Daniela Vitello

Ciro Immobile sulla moglie: “Dopo un mese di fidanzamento, la lasciai”

| 11/06/2021
Ciro Immobile sulla moglie: “Dopo un mese di fidanzamento, la lasciai”

Ciro Immobile, tra i protagonisti degli Europei 2020 che partiranno stasera in ritardo di un anno causa Covid, si confessa in un’intervista a “Vanity Fair”.

La prima volta su un campo importante

L’attaccante della Nazionale italiana esordisce ricordando la sua prima volta su un campo importante: “A 17 anni con la Primavera della Juventus: un’emozione enorme. Ma non è allora che mi sono sentito arrivato. Ho iniziato a crederci un po’ quando ho conquistato il titolo di capocannoniere in Serie B col Pescara. Ma sul serio ci ho creduto da capocannoniere in Serie A, col Torino (…) Quello che conta davvero, in questo gioco, è la continuità. Ne ho visti tanti, anche molto bravi, che non avevano la testa per reggere a un certo livello”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ciro Immobile e Jessica Melena (Foto Instagram)

L’infanzia e l’adolescenza a Torre Annunziata

Ciro Immobile è nato e cresciuto a Torre Annunziata, in un ambiente non facile. “Vedevo cose che i bambini non dovrebbero vedere, ho visto amici perdere la libertà, o anche la vita, a causa di gravi errori commessi – racconta – Spaccio, per esempio. Molti di loro hanno fatto soldi facili, tanti, vendendo cose che non dovevano vendere, o facendo cose che non dovevano fare (…) Ho sempre cercato di avere amici migliori di me”. Oggi più che mai. “Per i giovani sono un esempio; non posso permettermi amicizie sbagliate”, spiega.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il matrimonio con Jessica Melena

Nel 2014 Ciro Immobile ha sposato Jessica Melena da cui ha avuto tre figli. Sino al 2018 la coppia ha condiviso lo stesso account Instagram. Poi la scelta di “separarsi” sui social. “Guardi, ci abbiamo pensato un po’ prima di dividerlo. La gente ci ha conosciuto sui social come la famiglia perfetta, da Mulino Bianco. Non è stata una decisione facile”, svela il calciatore.

“Condividiamo tutto, io e Ciro – interviene la moglie – La verità è che ci siamo iscritti a Instagram appena nato il social, e lo usavamo per vedere le foto di genitori e amici. Ci è dispiaciuto ‘separarci’. In migliaia ci hanno chiesto se avessimo divorziato”.

Jessica Melena e Ciro Immobile (Foto Instagram)

I motivi delle loro liti

“La famiglia perfetta non esiste – aggiunge Jessica – Esistono famiglie che si costruiscono ogni giorno. Anche noi litighiamo per delle cretinate, ma ci riconosciamo uniti proprio dopo le discussioni, nella capacità di capirci e nella forza di venirci incontro”.

“Litighiamo per un motivo molto semplice – le fa eco il marito – Abbiamo tre figli e io arrivo sempre dopo di loro. Per me restano i 5 minuti alla fine della giornata. Vorrei che mia moglie mi dedicasse un po’ di tempo in più”.

Ciro Immobile e Jessica Melena Foto Instagram)

“Un mese dopo il fidanzamento, l’ho lasciata”

Tre giorni dopo aver conosciuto Jessica Melena, Ciro Immobile le ha detto: “Se avrò dei figli, li avrò con te”. “Sesto senso? – dice oggi l’attaccante – Un mese dopo il fidanzamento, l’ho lasciata perché volevo capire se fosse davvero quella giusta. Sa, non ero mai stato seriamente con una ragazza. Dopo una settimana mi è stato chiaro che sì, era lei”.

Entrambi erano d’accordo nell’avere una famiglia numerosa. “Abbiamo una certa stabilità economica, tanto amore da dare… Perché non avremmo dovuto farli?”, si chiedono.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823