Rosa Perrotta mamma bis, l’annuncio social…con polemica

Daniela Vitello

Rosa Perrotta mamma bis, l’annuncio social…con polemica

| 09/06/2021
Rosa Perrotta mamma bis, l’annuncio social…con polemica

La crisi, la riappacificazione e il lieto annuncio

  • La coppia è nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”
  • Dalla proposta di matrimonio alla crisi
  • Dopo la riappacificazione, i due hanno deciso di allargare la famiglia

Secondo figlio in arrivo per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti a “Uomini e Donne” dove lei era sul trono e lui tra i boys che si sono presentati per corteggiarla. Un amore travolgente culminato con una proposta di matrimonio durante “L’Isola dei Famosi”, reality al quale l’ex tronista ha partecipato nel 2018, e con la nascita di Domenico, detto Dodo, venuto al mondo a luglio del 2019. Le nozze, rinviate proprio per il lieto evento, non sono state mai celebrate.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Foto Instagram)

Dalla crisi al secondo figlio

Lo scorso anno, la coppia ha attraversato un momento di crisi. “Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare – ha ammesso Rosa Perrotta all’epoca – Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri”. Poi tra i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” è tornato il sereno fino all’annuncio social di oggi che conferma i rumors che circolavano da giorni.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Foto Instagram)

L’annuncio social…con polemica

“BIS – ha scritto la futura mamma su Instagram a corredo di uno scatto che mostra il pancione – Prima rispondo alle polemiche: ‘È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei’, ‘È incinta e lo nega’,
‘Nascondere la gravidanza, che tristezza’, ‘lo dirà nelle sedi opportune’, ‘Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola’, ecc ecc. Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione con il figlio Domenica (Foto Instagram)
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione con il figlio Domenica (Foto Instagram)


“Fatta questa premessa e venendo alle cose belle
, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene sì, aspettiamo un altro figlio! – ha aggiunto Rosa – Ethan sarà ‘il maggiore’ e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspetta una nuova grande avventura da condividere. VI VOGLIAMO TROPPO BENE”.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Foto Instagram)
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Foto Instagram)

Il futuro papà mostra l’ecografia

Pietro Tartaglione, che la Perrotta ha più volte definito “il mio posto preferito nel mondo”, ha condiviso su Instagram la foto dell’ecografia del secondogenito. “Le manine davanti al viso e il cuoricino che batte forte forte. Ti amo già”, ha commentato.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823