Michele Merlo, parla la fidanzata: "Grazie di tutto mio romantico ribelle"

Michele Merlo, parla la fidanzata: “Grazie di tutto mio romantico ribelle”

Daniela Vitello

Michele Merlo, parla la fidanzata: “Grazie di tutto mio romantico ribelle”

| 08/06/2021
Michele Merlo, parla la fidanzata: “Grazie di tutto mio romantico ribelle”

2' DI LETTURA

Il dolore di Luna Shirin Rasia

  • La ragazza vive a Bologna e studia Culture e pratiche della moda
  • “Ora vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”
  • L’Ausl di Bologna sta ricostruendo la vicenda della morte del cantante

Quando Michele Merlo si è sentito male giovedì scorso era a Bologna, a casa della fidanzata Luna Shirin Rasia. La giovane, nata a Caracas e studentessa in Culture e pratiche della moda presso l’università del capoluogo emiliano, ha subito allertato i soccorsi ma purtroppo, nonostante il delicato intervento a cui è stato sottoposto d’urgenza, l’ex allievo di “Amici” non ce l’ha fatta.

Michele Merlo (Foto Instagram)

“Vivrò a pieno la vita per me e per te”

Dopo giorni di silenzio, Luna Shirin Rasia ha rotto il silenzio sui social e ha postato alcune foto del fidanzato ritratto in momenti felici. Straziante il saluto della ragazza. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore – ha scritto su Instagram – Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare. Lulu”.

Tra le Stories, un video che Michele Merlo alla guida di un’auto al tramonto mentre la fidanzata lo riprende con il cellulare. “Grazie di tutto mio romantico ribelle”, è il saluto di Luna Shirin Rasia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luna Shirin Rasia (Foto Instagram)

L’Ausl di Bologna sta ricostruendo la vicenda

Nel frattempo, l’Ausl di Bologna sta ricostruendo la vicenda della morte di Michele Merlo “a partire dal primo accesso del giovane all’Ospedale di Vergato, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 giugno, e dove risulta essere stato visitato dal medico di continuità assistenziale” ed è in corso “la ricostruzione puntuale del soccorso in emergenza avvenuto il giorno successivo che ha condotto all’intervento e al ricovero in rianimazione”. Ladirezione ha dato “mandato al risk manager aziendale di procedere ad attivare l’iter per un audit di rischio clinico”.

Pubblicato il 08/06/2021 10:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965