Mara Venier furiosa, l’intervento ai denti si trasforma in un incubo

Mara Venier furiosa, l’intervento ai denti si trasforma in un incubo

Daniela Vitello

Mara Venier furiosa, l’intervento ai denti si trasforma in un incubo

| 08/06/2021
Mara Venier furiosa, l’intervento ai denti si trasforma in un incubo

2' DI LETTURA

La rabbia della conduttrice

  • Due operazioni in pochi giorni e forse non è finita qui
  • La conduttrice: “Con il dentista ne parleremo in un’altra sede”
  • Domenica, in diretta, aveva parlato di un trauma

Mara Venier si fa viva su Instagram per raccontare l’odissea vissuta negli ultimi giorni. Tutto è iniziato con un intervento ai denti a cui la conduttrice si è sottoposta lunedì scorso durato 7 ore. Qualche giorno dopo, la signora della domenica è finita in clinica ed è stata operata una seconda volta. Nonostante la grande paura e i problemi di salute, la “zia Mara” si è presentata regolarmente negli studi della Rai per l’appuntamento settimanale con “Domenica In”.

Mara Venier (Foto da video)

La “zia Mara” a “Domenica In”: “Sono qui per superare un trauma”

“Ho qualche difficoltà a parlare oggi, ma volevo essere qua – ha detto in apertura di puntata – Ho avuto una settimana molto difficile, sono stata operata due volte ai denti. Lunedì sono stata sottoposta ad un lungo intervento da un dentista qui a Roma ma nei giorni successivi qualcosa non è andata bene. Sono dovuta andare dal professore Valentino Valentini, maxillofacciale del policlinico Umberto I, che mi ha operata venerdì per cercare di risolvere il problema. Non so quanto tempo ci vorrà. Sono stata ricoverata a Villa Margherita per cercare di risolvere qualche problema. Per me era importante essere qui oggi e superare un piccolo trauma che ho subito”.

Mara Venier (Foto da video)

“Sarà una cosa molto lunga, spero di evitare un altro intervento”

Oggi Mara Venier ha svelato sui social altri particolari della sua disavventura. “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo – ha scritto – Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…. #dentistaroma #nonfiniscequi #lalunanelpozzo”.

Pubblicato il 08/06/2021 13:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965