I Maneskin lasciano la manager, il tweet amaro: "Ho il cuore spezzato"

I Maneskin lasciano la manager, il tweet amaro: “Ho il cuore spezzato”

Daniela Vitello

I Maneskin lasciano la manager, il tweet amaro: “Ho il cuore spezzato”

| 04/06/2021
I Maneskin lasciano la manager, il tweet amaro: “Ho il cuore spezzato”

1' DI LETTURA

E’ un tweet dal sapore amaro quello con cui Marta Donà annuncia di non essere più la manager dei Maneskin. Marta Donà, a capo dell’agenzia La Tarma, ha seguito la band per quattro anni accompagnandola sino alla recente vittoria agli Eurovision (LEGGI QUI).

I Maneskin con Marta Donà (Foto Instagram)

La decisione è dei Maneskin

Al rientro in Italia, i Maneskin hanno deciso di dare un taglio al passato scegliendo di separarsi dalla loro manager. Dal tweet di Marta Donà si capisce chiaramente che sono stati i Maneskin a decidere di interrompere il rapporto professionale.

I Maneskin (Foto Instagram)

“Ho il cuore spezzato”

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui – scrive la manager – Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.

Ermal Meta, Francesca Michielin, Fedez e i Maneskin (Foto Instagram)

Le reazioni

“Hai fatto il tuo lavoro in maniera eccellente Marta, avete raggiunto tantissimi obiettivi insieme. Ammetto che sto piangendo leggendo queste cose, non smetterò mai di ringraziarti, ti voglio tanto bene”, “Grave errore”, “Una notizia che non avrei mai voluto leggere, mi piange il cuore… grazie Marta, davvero”, “Non ci voglio credere Marta”, “Importante non dimenticare le proprie radici ed essere riconoscenti a chi c’è stato”, “Ma perché scusa? Qualcuno ci spieghi”, “La riconoscenza non è di questo mondo cara Marta. Tu sempre una gran signora”, “Piange il cuore anche a me…un brutto colpo per te e per noi”, “È sicuramente stato un bellissimo viaggio. Buona fortuna a tutti”, “Hanno avuto la Migliore e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”, commentano alcuni internauti sotto l’annuncio di Marta Donà.


Pubblicato il 04/06/2021 20:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965