Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: "La prima notte di nozze è stata pazzesca"

Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: “La prima notte di nozze è stata pazzesca”

Daniela Vitello

Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: “La prima notte di nozze è stata pazzesca”

| 04/06/2021
Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: “La prima notte di nozze è stata pazzesca”

I particolari del matrimonio segreto

  • L’ex nuotatore: “E stato semplice e veloce”
  • La sposa in lacrime per il discorso del marito
  • Magnini si “sbottona” sulla prima notte di nozze

Lo scorso 12 maggio Giorgia Palmas e Filippo Magnini, genitori di Mia, hanno lasciato tutti a bocca aperta convolando a nozze in gran segreto. Dopo aver rimandato più volte il sì per via della pandemia (entrambi hanno anche contratto il coronavirus nei mesi scorsi, ndr.), l’ex velina e l’ex nuotatore hanno annunciato ai follower di essere marito e moglie a cose già fatte. Il sì è stato pronunciato con rito civile al Comune di Milano alla presenza di pochi intimi nel rispetto delle norme anti-Covid.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Foto Instagram)

“Non vedevamo l’ora”

“Abbiamo detto SI – ha scritto Giorgia Palmas su Instagram – c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”. La cerimonia religiosa e la festa con gli amici sono solo rimandate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena Barolo e Giorgia Palmas (Foto Instagram)


“Matrimonio semplice e veloce”

“E’ stato un matrimonio semplice – ha raccontato Filippo Magnini al settimanale “Chi” – molto veloce con solo 15 persone, compreso chi ha officiato il rito civile (il sindaco Beppe Sala, ndr.). In ogni caso la fase magica: ‘Vuoi tu Filippo prendere in sposa eccetera’ c’è stata. E questo conta parecchio”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas con la figlia Mia (Foto Instagram)

La sposa: “Ero in una valle di lacrime”

“Ha scritto un discorso bellissimo, anticipando il mio – gli ha fatto eco la neo moglie – Io ero in una valle di lacrime. C’è una frase che non dimenticherò mai: ‘Verranno tempi migliori, ma oggi siamo felici così’. E pensare che abbiamo usato mascherine a norma, ma trasparenti, tamponi per tutti ovviamente. E’ qualcosa che ti allontana dalla realtà… Ma quando io e Filippo ci siamo potuti baciare, tutto è tornato come prima”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Foto Instagram)

La prima notte di nozze

L’ex nuotatore ha anche confidato com’è trascorsa la prima notte di nozze: “Come nei più grandi film è stata pazzesca, ovvero abbiamo dormito. Io, Giorgia e Mia in mezzo a noi. Eravamo distrutti nonostante non avessimo fatto il party. Eravamo veramente felici, ma stanchissimi”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823