Harry, nuova bomba contro la Royal Family: “Meghan non si è suicidata per me e per Archie”

Harry, nuova bomba contro la Royal Family: “Meghan non si è suicidata per me e per Archie”

Daniela Vitello

Harry, nuova bomba contro la Royal Family: “Meghan non si è suicidata per me e per Archie”

| 01/06/2021
Harry, nuova bomba contro la Royal Family: “Meghan non si è suicidata per me e per Archie”

3' DI LETTURA

Il principe Carlo sarebbe su tutte le furie

  • Harry choc: “Dopo mia madre, non volevo perdere anche mia moglie”
  • Meghan Markle aveva già parlato dei suoi istinti suicidi
  • Carlo sarebbe pronto a tagliare fuori in figlio: “Lo farà se attaccherà la regina”

Il principe Harry continua a scagliare “bombe” contro la Royal Family. “Meghan non si è suicidata per me e per la creatura che portava in grembo”, è quanto dichiarato dal duca di Sussex nella prima puntata di “The Me You Can’t See”, la docu-serie sulla salute mentale da lui realizzata insieme a Oprah Winfrey che va in onda su Apple TV. 

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra presentano il loro primogenito (Foto ‘Chi’)

“Dopo mia madre, non volevo perdere anche lei”

“Ciò che le ha impedito di compiere il gesto è stato l’aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre – ha svelato Harry – Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei”. All’epoca l’ex attrice era in attesa del loro primogenito Archie.

Il principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey

Meghan Markle e gli istinti suicidi: “Non volevo più vivere”

Il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana è tornato a parlare degli istinti suicidi avuti dalla consorte dopo essere entrata a far parte della famiglia reale inglese. Era stata la stessa Meghan Markle a parlarne pubblicamente nella chiacchieratissima intervista rilasciata a Oprah Winfrey e trasmessa lo scorso marzo sulla CBS.

“Non avevo più voglia di vivere – aveva confessato la duchessa – Mi vergognavo ad ammetterlo con Harry, ma in cuor mio sapevo che se non lo avessi confessato almeno a lui avrei finito per farlo. Non avevo più voglia di vivere, volevo suicidarmi. Era una sensazione vera, chiara e spaventosa. Ed era un pensiero costante. Ho chiesto aiuto. Ma mi hanno detto che non potevo farmi ricoverare in ospedale perché ‘non sarebbe stato appropriato’. Li avrei danneggiati”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carlo, William, Kate, Harry e Meghan

“Il principe Carlo taglierà fuori Harry se attaccherà la regina”

Harry e Meghan, in attesa del secondo figlio, si sono trasferiti in California. Da qui il principe continua ad attaccare sistematicamente la sua famiglia d’origine. Si mormora che il principe Carlo, i cui rapporti col figlio non sono idilliaci stando a quanto racconta lo stesso Harry, sarebbe su tutte le furie.

“Lo taglierà fuori se attaccherà di nuovo la regina”, ha spifferato un insider al “Daily Mail” dopo le ultime affermazioni del duca di Sussex. “Ciò che Harry ha detto in entrambe le interviste con Oprah è stato visto come molto insensibile all’interno della famiglia”, ha rivelato al “Mail on Sunday” una fonte vicina alla Casa reale.

Il principe Filippo, la regina Elisabetta II, il principe Harry, Meghan Markle con il figlio Archie e la madre Dora

Harry sul padre: “Mi ha trattato nel modo in cui veniva trattato lui”

Ad uscirne peggio dall’affresco al vetriolo di Harry è proprio il principe Carlo. “Ho vissuto anni di dolore e sofferenza insopportabili, volevo uscire da quel mondo che mi pesava troppo – ha confidato il duca nel podcast “Armchair Expert” condotto dall’attore statunitense Dax Shepard – Mi sentivo completamente osservato, quasi accerchiato. Mi sembrava di vivere in uno zoo, o nel Truman Show. Probabilmente è stato così anche per mio padre e non volevo che i miei figli potessero sentirsi così. Mio padre mi ha trattato nel modo in cui veniva trattato lui, quindi come posso fare in modo che questo non avvenga con i miei figli? A volte devi prendere delle decisioni e mettere davanti la tua famiglia e la tua salute mentale”.

Pubblicato il 01/06/2021 14:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965