"Girava nudo a casa mia davanti a mia figlia", il post choc di Roberto Parli contro Adriana Volpe

“Girava nudo a casa mia davanti a mia figlia”, il post choc di Roberto Parli contro Adriana Volpe

Daniela Vitello

“Girava nudo a casa mia davanti a mia figlia”, il post choc di Roberto Parli contro Adriana Volpe

| 28/05/2021
“Girava nudo a casa mia davanti a mia figlia”, il post choc di Roberto Parli contro Adriana Volpe

Tensione alle stelle tra i due ex coniugi

  • La presentatrice, che si appresta a sbarcare a Mediaset, sta attraversando un brutto momento sul fronte privato
  • L’ex consorte ha pubblicato un post durissimo assumendosi ogni responsabilità legale
  • La replica della Volpe: “Poco prima di infangarmi eravamo a cena sereni”

E’ di questi giorni la notizia che Adriana Volpe si appresta a sbarcare a Mediaset. La conduttrice deve dire grazie anche al “Grande Fratello Vip” che l’ha rilanciata dopo i problemi avuti in Rai a seguito del suo attrito con Giancarlo Magalli. Com’è noto, la Volpe ha dovuto lasciare all’improvviso il reality di Canale 5 per via della morte del suocero. Uscita dalla casa di Cinecittà, purtroppo, il rapporto con il marito Roberto Parli da cui ha avuto la figlia Gisele si è incrinato e i due hanno deciso di separarsi.

Il post di Roberto Parli (Foto Instagram)

Il post choc di Roberto Parli

Ieri sera, l’imprenditore ha condiviso sul suo profilo Instagram un post durissimo contro l’ex moglie prendendosi la responsabilità legale delle sue affermazioni. Parli ha pubblicato uno scatto che ritrae Adriana Volpe insieme a Marco Profeta, inviato della trasmissione “Ogni Mattina” condotta proprio dalla Volpe.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il post di Roberto Parli (Foto Instagram)

“Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire – ha scritto nella didascalia – Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto!!! P.S. Vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro!!! Per mia figlia”. Roberto Parli ha poi rimosso il post.

La precisazione di Adriana Volpe

La replica di Adriana Volpe

Immediata la replica di Adriana Volpe.  “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito – ha dichiarato la presentatrice – Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.

Nella stessa giornata, è arrivato il mea culpa di Roberto Parli: “Per il post di ieri: Chiedo scusa a te Adriana e a Nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823