"La Rai querela Fedez"

“La Rai querela Fedez”

Daniela Vitello

“La Rai querela Fedez”

| 19/05/2021
“La Rai querela Fedez”

1' DI LETTURA

L’indiscrezione arriva da “TvBlog”

  • La querelle, a quanto pare, approderà in tribunale
  • Nei prossimi giorni, la Rai sporgerà querela nei confronti del rapper
  • “Diffamazione aggravata e grave danno d’immagine”

Finirà in tribunale la querelle esplosa tra Fedez e la Rai in occasione del concertone del Primo Maggio (LEGGI QUI). A lanciare l’indiscrezione è “TvBlog” che ha appreso che nei prossimi giorni l’azienda di viale Mazzini sporgerà querela nei confronti del rapper milanese.

Fedez (Foto Instagram)

“Diffamazione aggravata e grave danno d’immagine”

“Secondo quanto apprendiamo in queste ore, la Rai avrebbe dato mandato al suo ufficio legale di avviare querela contro Fedez per diffamazione aggravata e per grave danno d’immagine a seguito delle vicende di cui sopra – si legge su “TvBlog” – La querela, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, dovrebbe essere depositata nei prossimi giorni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Franco Di Mare (Foto da video)

Per altro, proprio durante l’audizione in Commissione di Vigilanza è stato consigliato più volte al direttore della terza rete (Franco Di Mare, ndr.) di procedere a querela a seguito delle sue affermazioni sulla ‘manipolazione’ operata dallo stesso Fedez alla registrazione telefonica, la prima pubblicata dal cantautore lombardo.

Fedez (Foto da video)

Ma su quello, come detto dallo stesso dirigente in quella sede, doveva essere la Rai a decidere di procedere e stando a quanto apprendiamo la decisione da parte dell’azienda radiotelevisiva pubblica sarebbe arrivata proprio in queste ultime ore”.


Pubblicato il 19/05/2021 20:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965