Guenda Goria: "La malattia non sta migliorando, dovrò operarmi"

Guenda Goria: “La malattia non sta migliorando, dovrò operarmi”

Daniela Vitello

Guenda Goria: “La malattia non sta migliorando, dovrò operarmi”

| 19/05/2021
Guenda Goria: “La malattia non sta migliorando, dovrò operarmi”

1' DI LETTURA

Due mesi fa, l’ex gieffina aveva confidato di soffrire di endometriosi

  • La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha scoperto di essere malata di recente
  • L’endometriosi accomuna tante donne
  • Gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Lo scorso marzo, Guenda Goria ha confessato di aver scoperto di soffrire di endometriosi, una malattia che accomuna tante donne.

“Per tanti mesi ho sottovalutato i sintomi”

“Tengo a condividere con voi questa piccola battaglia personale perché ho scoperto che moltissime donne come me soffrono di endometriosi – ha svelato l’ex gieffina su Instagram lo scorso 8 marzo – E’ una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio”.

“Fisicamente vivo a momenti alterni”

A distanza di poco più di due mesi, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta fa sapere che la sua battaglia non è ancora conclusa. “Fisicamente vivo a momenti alterni – confida in risposta a un follower che le chiede aggiornamenti – Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guenda ha trovato l’amore

La 33enne può contare sul sostegno e l’amore del fidanzato, l’attore e producer Mirko Gancitano, conosciuto un mese fa a Sharm El-Sheikh dove lei ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli.

Pubblicato il 19/05/2021 18:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965