Elisabetta Gregoraci, il pilota fa retromarcia: "Io e lei non stiamo insieme"

Elisabetta Gregoraci, il pilota fa retromarcia: “Io e lei non stiamo insieme”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci, il pilota fa retromarcia: “Io e lei non stiamo insieme”

| 18/05/2021
Elisabetta Gregoraci, il pilota fa retromarcia: “Io e lei non stiamo insieme”

Stefano Coletti chiarisce i suoi rapporti con l’ex signora Briatore

  • Alcuni giorni fa, aveva pubblicato alcune Instagram Stories romantiche
  • Ora spiega: “Tutti i miei gesti sono sempre stati per conquistare il suo cuore”
  • Elisabetta Gregoraci: “L’amore lo sto ancora cercando”

Alcuni giorni fa, Stefano Coletti, pilota ed imprenditore residente a Montecarlo, il cui nome è stato spesso associato in passato ad Elisabetta Gregoraci, aveva pubblicato alcune Instagram Stories che lo ritraevano insieme alla showgirl calabrese. In uno di questi scatti, in primo piano c’era il tatuaggio che Coletti ha sul braccio con la scritta “sei l’epicentro del mio terremoto”.

Stefano Coletti (Foto Instagram)

Il mistero dell’aereo e quei “colpetti” sul cuore

Questa frase è nota ai fan dell’ex moglie di Flavio Briatore perché era apparsa su uno striscione che un aereo aveva trainato sui cieli di Cinecittà durante la partecipazione della Gregoraci al “Grande Fratello Vip”. All’epoca si vociferò che il mittente della sorpresa potesse essere proprio Coletti come si pensò a lui come il possibile destinatario di quei “colpetti” sul cuore che Elisabetta sembrava indirizzare a qualcuno fuori dalla casa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Sempre all’epoca, la showgirl assicurò di essere single. Un’altra immagine ritraeva l’ex moglie di Briatore accanto all’auto di Coletti con la targa personalizzata con l’iniziale del nome della showgirl e la sua data di nascita.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

“Io e Elisabetta ci frequentiamo da due mesi”

“Vedo tanti insulti – aveva precisato il pilota dopo la condivisione delle Instagram Stories – Quindi ci tengo solo a dire che Elisabetta Gregoraci ed io non stavamo assieme prima del GF Vip. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi 2 mesi. Allora non è una bugiarda come state insinuando”. Il post è stato poi rimosso.

La Story di Stefano Coletti

Il dietrofront: “Non stiamo insieme”

Al suo posto, ne è apparso un altro con cui Coletti fa “chiarezza” sulla situazione. “Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto – ha svelato – Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip, quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”.

La Story di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: “L’amore lo sto ancora cercando”

Anche Elisabetta Gregoraci ha smentito di avere una relazione con lui. “L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione – ha spiegato via Instagram – Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché io voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere. Grazie di essermi sempre vicini”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823